# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come progettare il tuo divano componibile

Modifica e riorganizzare posti a sedere in una stanza è relativamente facile da fare con pezzi di divano componibile . Varie combinazioni di sezioni , con tavolini , offrono l'opportunità di rifare lo spazio spesso spostando pezzi in giro . È possibile combinare quattro o cinque sezioni in varie lunghezze , con variazioni nella progettazione di schiena o braccia , in una varietà di modi . Naturalmente , tutte le sezioni devono corrispondere in termini di colore e di disegno di base. Un divano componibile può anche servire come un divano letto abbastanza facilmente dal modo in cui i pezzi sono abbinati o raggruppati . Cose che ti serviranno
nastro
Sketch pad
Mostra 1

misurare lo spazio della parete lungo le pareti Altre istruzioni
misura . Capire la lunghezza totale del divano pezzi che si adatta . Piano per l'acquisto di varie sezioni per fornire almeno due sezioni che comprendono un divano posteriore . Acquista sezioni senza braccia o senza schienale per adattarsi al mix che fornirà posti a sedere aggiunto .
2

Andare oltre scelte tessuto per pezzi divano componibile . Guarda tutte le sezioni in pelle o pezzi di broccato coperte amatore . Scegliere un tessuto o rivestimento per adattarsi arredamento della stanza e il colore necessario . Selezionare il materiale divano in base al tipo di utilizzo otterrà. Scegli vinile che assomiglia in pelle per una veranda , per esempio , dal momento che il sole si deteriora in vera pelle rapidamente .
3

Shop per lo stile giusto . Cercate pezzi di cuoio deep- bordeaux con inserti in legno ornate circa il fondo come una opzione. Andare oltre le opzioni per beige pezzi di lino look con le gambe nascoste da un'altra scelta . Visita di una showroom di mobili per vedere quali scelte sono disponibili per ordini personalizzati , anche.
4

Pareggio pezzi componibili in varie combinazioni , una volta che avete scelto un disegno. Utilizzare due sezioni più lunghi, entrambi con spalle su di loro , per incontrare in un angolo di una stanza . Aggiungere sezioni senza braccia su ogni lato per affiancare ogni sezione con una parte posteriore , per esempio. Disporre i pezzi componibili su carta per formare un gruppo a sedere a forma di L che si affaccia in angolo di una stanza come un'altra scelta . Posizionare un mobile porta TV alto in diagonale attraverso l'angolo di fronte alla dinette .
5

uso gettare cuscini e accessori per cambiare il divano componibile . Comprare un sacco di calce cuscini verdi e cuscini leopardati per un gruppo divano beige . Aggiungi laterale leopardato per aggiungere interesse visivo . Acquista un paio di tavolini in noce scuro con lampade cromate per legare tutti i pezzi insieme . Utilizzare i tavoli in noce scuro per abbinare lo sfondo marrone scuro del lancio leopardato e cuscini leopardati . Cambiare cuscini da divano a un certo punto per creare un nuovo schema di colori .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034680.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.