# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come smantellare una Divano

È un giorno potrebbe trovare in una situazione in cui è necessario smontare il vostro divano . Potrebbe essere necessario riparare , spostare o semplicemente rimuoverlo, e un grande divano completamente assemblato non può passare attraverso la porta d'ingresso . Smontaggio di un divano può essere un po 'impegnativo , ma con l'aiuto di alcuni strumenti di base , come un martello e forbici, il compito dovrebbe andare senza problemi . Cose che ti serviranno
Forbici
Mat coltello
Seam ripper
cacciavite
Pinze
Mostra Altre istruzioni
Smontaggio vostro divano
1

Rimuovere eventuali oggetti o ostacoli nelle immediate vicinanze del divano per dare più spazio di lavoro . Togliere i cuscini top , cuscini e tutte le tappezzerie dal divano . Mettetele in un luogo sicuro .
2

Ruotare il divano capovolta . Prendi un amico per aiutare se il divano è pesante . Se il divano ha le gambe , usare un cacciavite per svitare dal corpo del divano . Impostare le gambe da parte.
3

Usare un coltello tappetino per tagliare la tappezzeria . Tagliare attraverso la cucitura della tappezzeria e tirare su con la mano libera per liberare il tessuto di rivestimento . Tagliare e rimuovere l'imbottitura con il coltello tappeto . Se si desidera riutilizzare la tappezzeria per un progetto successivo, rompere la cucitura lungo la cucitura con uno strumento seam- ripping per mantenere intatto il tessuto .
4

Controllare il telaio del divano per determinare la posizione di eventuali connettori, molle o cerniere . Usare pinze o un cacciavite per svitare o sbloccare questi componenti .
5

Separare i pezzi divano . Rimuovere i pezzi o organizzarle come necessario per altri progetti.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034458.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.