# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come aggiungere archiviazione per un Divano

Ricerca di stoccaggio in una piccola casa o appartamento è a volte difficile , in particolare se l'unità è carente in armadi o semplicemente hanno un sacco di roba . Tuttavia, è possibile aggiungere storage intorno alla casa riempiendo tutti gli angoli , anche quelli intorno al vostro divano. Tenere oggetti come riviste, libri , telecomandi e coperte a portata di mano per la loro memorizzazione nelle vicinanze. Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Silos
bracciolo organizzatori
Mostra Altre istruzioni
1

bidoni di scorrimento sotto il divano da utilizzare per l'archiviazione . Molti contenitori di stoccaggio sottile sono disponibili e sono disponibili in materiali come plastica, tessuto , vimini e metallo . Misurare l'altezza dello spazio sotto il divano per essere sicuri di ottenere i bidoni giusti.
2

Aggiungi un organizzatore bracciolo di uno o entrambi i braccioli del divano . Questi organizzatori sono dotati di piccoli sacchetti per contenere telecomandi , libri e riviste . Alcuni organizzatori hanno anche un vassoio piatta sulla parte superiore per lo svolgimento di snack e bevande .
3

Compra ripiani bassi o un tavolo divano per adattarsi intorno ai lati e sul retro del divano. Misurare il divano prima e scegliere i ripiani più bassi che si adattano . Schienali del divano sono in un angolo , quindi se i vostri scaffali sono troppo elevati che non si adattano perfettamente contro il divano . Riempire gli scaffali con libri e altri tesori .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034392.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.