# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come Rafforzare inferiore di un Divano

Rafforzare un divano cascante può risparmiare centinaia di dollari in riparazione o sostituzione di mobili . Cedimenti cuscini del divano può mettere annullare lo stress sul telaio complessiva del divano , portando ad piegato o appiattito molle , piegature o rotture nel legno , e cuscini deformi . Prevenire un divano cascante è difficile , come l'uso quotidiano per un periodo di anni può causare i cuscini e divano a incurvarsi dal fondo . Restauratori di mobili in grado di ricostruire un divano come al nuovo stato per centinaia di dollari , ma c'è un modo più economico . Usando un po ' di legno , un martello e chiodi , si può rafforzare il divano dal basso e prolungare la vita dei vostri mobili . Cose che ti serviranno
Negozio coltello
impresa di spessore di schiuma di 1 pollice , misurata per adattarsi alla cavità sotto il divano
1/4-inch compensato , tagliato a misura il vostro divano
Hammer
1 1/2-inch chiodi zincati , quantità determinata dalla dimensione del divano
grossolani carta vetrata
legno macchia per abbinare il colore del tuo divano telaio (opzionale )
spugna pennello
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i cuscini e guanciali dal vostro divano. Capovolgerlo in modo che la parte inferiore sia rivolta verso l'alto. La parte inferiore del divano dovrebbe affrontare voi ad un angolo verso l'alto .
2

Tagliare via qualsiasi rete o tessuto che copre la parte inferiore del divano con un coltello negozio e scartare . Montare la schiuma all'interno della cavità del divano , infilando negli angoli . Fate del vostro meglio per mantenere la schiuma piatta e , se necessario , tagliare la schiuma per adattarsi con il coltello negozio .
3

Allineare l'angolo superiore del compensato verso l'angolo in alto a sinistra del vostro divano di inferiore . Fissare il compensato in angolo con un martello e chiodo . Raddrizzare il compensato così è anche contro il bordo del divano , poi guidare un altro chiodo attraverso il compensato e nel telaio divano. Tenere 2-3 centimetri tra il primo e il secondo chiodo . Inserire un chiodo ogni due o tre centimetri lungo il perimetro del compensato fino a quando si finisce la strada per tornare al primo chiodo .
4

Sand i bordi del compensato per levigare il legno e capovolgere il divano posteriore sopra . Se lo si desidera , macchiare il compensato per abbinare il colore della cornice del tuo divano .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006001920.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.