# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come collegare un divano componibile

Un divano componibile , come suggerisce il nome , è un divano diviso in due o più sezioni . Significativamente più grande di un divano tradizionale, una sezione è più facile muoversi , perché non è così ingombrante e separa in modo che possa passare attraverso porte o su e giù per le scale . Un divano componibile deve raccordi per consentire connessioni rapide e disconnessioni per la massima flessibilità nella disposizione della vostra camera . Istruzioni
1

Posizionare i mobili nella posizione desiderata per la camera . Provare diverse configurazioni per determinare ciò che si vede meglio con l'altra mobili e arredamento . Se si dispone di due pezzi , metterli insieme con un piccolo spazio tra per collegarli . Se avete più di due pezzi , metterli in fila prima di tentare di collegare i giunti .
2

spingere tutte le sezioni insieme strettamente e in modo uniforme . Allineare le sezioni anteriore e posteriore per rimuovere eventuali lacune .
3

Sollevare la sezione del divano con l'innesto maschio in modo che sorge sopra il giunto femminile, mentre spinge i due pezzi insieme .
4

Far scorrere l'accoppiamento maschio giù nella innesto femmina ermeticamente. Verificare la tenuta dei due pezzi tentando di far scivolare loro parte in avanti e indietro . Se non si mosse , sono collegati .
5

Ripetere l'operazione per ogni sezione del divano.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036218.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.