1
spostare ogni sezione del sofà dove pensi che sia e si adatta meglio . Le sezioni interne del divano sono più facili da spostare e possono essere riorganizzate come vedete la misura . I pezzi esterni sono stati progettati per rimanere nella loro posizione, come di solito sono le più pesanti .
2
spingere tutte le sezioni insieme il più vicino possibile fino a quando non ci sono lacune. Questo li renderà più facili da collegare e dare l'aspetto di un divano individuale , invece di pezzi separati .
3
Individuare gli accoppiatori femminili e maschili per ogni sezione del divano . Far scorrere l'estremità maschio nella finale femminile per fissare i pezzi. Sollevare l'estremità maschio leggermente per far scorrere correttamente nel lato femmina . Quindi, far scorrere l'estremità maschio verso il basso per farlo entrare correttamente nel finale femminile .
4
Allineare gli accoppiatori su ogni parte del divano componibile .
5
Verificare che ogni sezione è collegato da loro scuotendo leggermente . Se agiscono come una sola unità e non si separano , li hai collegato correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034740.html