carta Graph
Nastro di misurazione
Pencil
Tavolino
Zona tappeto
Piante in vaso
Tavolini
Lampade
Mostra Altre istruzioni
1
tracciare il layout che avete in mente per la zona living . Misurare le dimensioni della stanza e le dimensioni di ogni pezzo di arredamento . Li disegnare su un foglio di carta millimetrata secondo le misure . Questo piano consente di spostare i mobili intorno sulla carta , piuttosto che sollevare mobili pesanti più volte . Includere finestre, porte, elementi architettonici e corridoi sulla carta .
2
Avviare il layout inserendo la sezione di fronte alla caratteristica principale nella stanza . Questo è spesso il televisore , una vetrata , pianoforte o di un camino . Impostare il contrario sezione il punto focale consente alle persone di guardare la TV o vedere un fuoco scoppiettante con facilità . Posizionare la sezione in modo da non bloccare prese d'aria o di riscaldamento , porte , corridoi o si protende verso il passaggio attraverso la stanza .
3
Aggiungere i mobili rimanente al layout in modo che tutti angolo pezzi verso il punto focale . Questo forma un accogliente zona conversazione . Lasciare almeno 18 cm di spazio o più in aree che la gente usa per camminare attraverso la stanza . Ciò impedisce a qualcuno di sbattere contro mobili sporgente nella via .
4
Inserire un tavolino o attraente coperta di zona di fronte al divano componibile . Questo aggiunge equilibrio e continuità alla grande pezzo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034368.html