# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come rinnovare il mio divano, Chair & Divano a due posti

Come tempi cambiano , così fanno stili di arredamento . Quel divano , sedia o divani che hai comprato qualche anno fa potrebbero non essere alla ricerca del suo meglio più a lungo . Prima di buttare fuori e iniziare con qualcosa di nuovo , vedere se è possibile dare nuova vita ai vostri vecchi pezzi . Con pochi tocchi creativi o alcune piccole modifiche , potreste essere sorpresi di scoprire che non si riconosce che comodo divano vecchio o cadenti vecchia poltrona . Cose che ti serviranno
vapore Tappezzeria Cleaner, lavatrice e asciugatrice
Sedile di supporto
Blocchi di legno
Pinze
Cuscinetti in
coprisedili
Tiri

Mostra Altre istruzioni
1

pulire i mobili per dare un aspetto più fresco . Se il vostro divano , poltrona e divanetto hanno fodere removibili , leggere le istruzioni sulla cura per il tessuto . Potreste essere in grado di lavare e asciugare in casa o portarli ad una lavanderia a secco . Utilizzare un pulitore a vapore tappezzeria per pulire eventuali pezzi di tappezzeria non è possibile rimuovere .
2

Revive cascanti sedute e cuscini . Cuscini del divano Flip e lanugine su indietro cuscini. Se non è possibile ottenere il livello di supporto che si desidera , si consideri che i cuscini restuffed , che sarebbe molto meno costoso di sostituzione del divano. Se la sede di un pezzo di cali di mobili , provare con un supporto del sedile . Questi pezzi pieghevoli di vinile rigido creano un ulteriore livello di supporto per aiutare prop in su un sedile stanco .
3

Controllare i supporti se i posti ancora abbassamento . Capovolgere l'arredamento e sentire per sporgenti pezzi di legno o molle. È possibile tentare di riparare questi problemi con l'inserimento di blocchi di legno tra il telaio e la sezione cedimenti o torcendo molle piegati al suo posto con le pinze . Se non si ha familiarità con questo tipo di lavori di riparazione o se il danno è notevole , cercare l'aiuto di un servizio di riparazione .
4

vivacizzare il vostro mobili con l'aggiunta di nuovi lanci o cuscini . Scegliere tessuti e trame che aggiungono interesse e coordinarsi con il resto del vostro arredamento .
5

modificare l'aspetto del divano con un copridivano , che proteggerà la tappezzeria di ulteriore dissolvenza o la colorazione , così come ispirare un nuovo look in camera. Scegli copridivani che sono lavabili in lavatrice per una maggiore comodità .
6

Prova rinnovare l'arredamento e la stanza riorganizzando l'installazione . Spostare il divano per l'altra parete , creare più di una zona salotto o mescolare in nuovi pezzi accento di mobili con il vostro attuale divano, poltrona o divanetto . Aggiungete un po ' di illuminazione di nuova o diversa per cambiare l'aspetto della stanza e il modo in cui il vecchio mobilio sembra .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034609.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.