tappeto Area
mobili tappi
Forbici
antiscivolo tappeto pad
colla o nastro
Mostra Altre istruzioni
1
Mettere una coperta di zona verso il basso sotto il divano . Un tappeto dà al vostro divano trazione a rimanere in un posto ma anche di dare il vostro salotto o den un ulteriore elemento decorativo .
2
Installare le gambe divano con cappucci bianchi , mobili in gomma . Caps mobili in gomma impediscono il divano di scivolare . Bianco , tappetini in gomma non lasciare striature sul legno duro come tamponi in gomma nera può.
3
guardare sotto il divano per le ruote . Un divano ruote è più facile spostare da un luogo ad un altro , ma scorre anche attraverso pavimenti in legno molto più facile rispetto alla varietà nonwheeled . Se il tuo divano ha le ruote , girare il divano sopra e bloccare ciascuna delle ruote . Questo aiuta il divano rimane costante quando ci si siede .
4
Posizionare un pezzo pesante di mobili, come ad esempio un tavolino massello di rovere o petto pieno di cedro , dietro il divano . Per i visitatori , questo appare come nient'altro che una tattica di decorazione , ma l'arredamento impedisce al divano di scivolare all'indietro quando si prende un sedile .
5
Tagliare un pad tappeto antiscivolo in cerchi le stesse dimensioni della inferiore delle gambe del divano . Girare il divano su un lato . Colla o nastro adesivo i pad circolari al fondo delle gambe del divano per impedire loro di scivolare .
6
riorganizzare la stanza . Posizionare il divano contro un muro . Il divano non può scorrere all'indietro se è contro il muro .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006000849.html