# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come mantenere Mobili Antichi si secchi

Preservare il look and feel di antiquariato ha due fasi fondamentali : dare loro la giusta cura e controllo dell'ambiente . Se si prendono le giuste misure per preservare i mobili , non solo si sarà in grado di godere per anni a venire , sarete in grado di rivenderlo al valore , se necessario. Anche l'ambiente sbagliato per un giorno o due può danneggiare mobili , in modo da rendere l'impegno a mantenere in buona forma . Cose che ti serviranno
Deumidificatore
umidificatore
morbidi panni
cera in pasta o olio polacco
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire mobili antichi da luce diretta del sole , che si asciuga fuori e possono sbiadire il colore . Arredate con mobili in legno chiaro , si noterà un cambiamento di colore in pochi giorni . Se si dispone di sole diretto , utilizzare le tende per bloccare la luce di colpire antico . Inoltre, assicurarsi che il pezzo non è collocato accanto ad una fonte di aria diretta , come ad esempio una presa d'aria , o un elemento di riscaldamento diretto , come un radiatore .
2

Controllare la qualità dell'aria nel camera . Mobili antichi in legno ama ambienti troppo secchi e troppo umidi . Durante i periodi umidi , utilizzare un deumidificatore per controllare l'umidità in camera . Durante i mesi freddi , aumentare il contenuto di acqua del aria con un umidificatore .
3

mobili Pulire regolarmente con un panno morbido per rimuovere polvere e sporcizia accumulo .
4

lucidare il pezzo con una cera in pasta privo di silicone o uno smalto olio due volte l'anno . Questo impregna i mobili per tenerlo lucido , ma anche di contrastare la secchezza . Se si utilizza un prodotto a base di silicone , è molto più probabile di vedere residui di impronte digitali e di sperimentare problemi se avete bisogno di rifinire il pezzo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038184.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.