# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come le scariche statiche Mobili

Quando ci si siede su un divano o un pennello contro un pouf , il tipo di materiale che l'arredamento è fatto di - come in microfibra - può causare a prendere la statica e portarlo in giro con voi . Mentre è possibile sbarazzarsi di elettricità statica toccando un oggetto di metallo, come una maniglia o uno strumento hardware , si dovrebbe anche tentare di scaricare statica dai mobili . Cose che ti serviranno
umidificatore
Ammorbidenti anti- aggrappano fogli
filo appendiabiti
1 cucchiaio di liquido ammorbidente
1 tazza di acqua
flacone spray di plastica
Mostra Altre istruzioni
1

Impostare un umidificatore nella stanza con i mobili statico che causano . Un ambiente secco ha il potenziale di causare elettricità statica più di un ambiente che ha più umidità nell'aria . Posizionare l'umidificatore accanto ai mobili che sta causando i problemi statici , e accenderlo per un paio di giorni per vedere se la statica viene scaricata .
2

Coprire i mobili con ammorbidente fogli anti- aggrapparsi - gli stessi che si utilizzano nel dryer per i vostri vestiti . Fogli Anti- aggrapparsi contro il tessuto dei vostri mobili possono essere in grado di scaricare ed estrarre il statica in modo che non si sofferma sul pezzo di mobilia .
3

Premere un filo appendiabiti contro la mobili e farlo scorrere avanti e indietro . Dal metallo o di filo viene utilizzato per disattivare statica su una persona e su capi di abbigliamento , potrebbe essere in grado di lavorare sulla vostra mobilia .
4

Mescolare 1 cucchiaio di ammorbidente liquido in un flacone spray di plastica con 1 tazza di acqua . Agitare la miscela e spruzzare - utilizzando un'impostazione nebbia sulla bottiglia - sui mobili . Inumidire il tappeto circostante e , dal momento che le sue fibre possono essere intensificando la statica dai mobili .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037691.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.