Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> altri mobili

Come uccidere i batteri dai mobili usati

mobili usati che si tramanda o acquistato da un venditore può essere leggermente o fortemente usurati o può sembrare e funzionare come nuovo. In ogni caso , mobili usati sarà più probabile che non trasportare batteri da un uso precedente. Un modo sicuro per liberarsi di mobili usati di batteri è con l'uso di un pulitore a vapore . Prodotti chimici e detergenti per la casa usati per uccidere i germi possono infatti uccidere i germi , ma non rimuovere i germi sporco nascono da e germi riemergere in breve tempo . Un pulitore a vapore può essere utilizzato su qualsiasi superficie e uccide i germi e batteri , compresi i batteri che causano cattivi odori , così come pulire la superficie dello sporco. Istruzioni
1

ottenere un pulitore a vapore . Pulitori a vapore possono essere acquistati o affittati dai grandi magazzini , pulizia rivenditori di forniture o negozi per la casa . Modelli di palmari o portatili così come i modelli più grandi con più allegati sono disponibili .
2

Leggere le istruzioni del produttore fornite con il modello . Diverse unità di pulizia a vapore avranno istruzioni differenti . Ottenere istruzioni su come funziona il unitari e la conoscenza di tutti gli accessori prima dell'uso farà in modo che l'apparecchio viene utilizzato al meglio delle sue capacità senza incidenti o lesioni .
3

Riempire il serbatoio dell'acqua dell'unità con acqua fino alla linea di riempimento . Alcune unità avranno un vano acqua estraibile , che vengono riempite e sostituita , e altri saranno integrato, nel qual caso l'acqua sarà versata in un grande contenitore e svuotato nell'unità fino a quando è stata raggiunta la capacità di tenuta .

4

Collegare eventuali estensioni o ugelli all'unità . Pulitori a vapore sono dotati di diversi accessori che aiutano nella pulizia di superfici diverse , come ad esempio le estensioni con pennelli per tappezzeria e di estensione tubi e bacchette di portata più lunga e più grande pulizia delle superfici . Mobili in legno può richiedere un'estensione diversa da quella bisogni tessuto o tappezzeria . Consultare il manuale di istruzioni in caso di dubbi prima di procedere .
5

Collegare l' unità e accenderla , permettendo all'acqua di riscaldarsi . Tempo di riscaldamento può variare con ogni unità , ma la maggior parte sono pronti per l'uso entro cinque minuti .
6

Tenere l'unità o la bacchetta estesa sulla superficie dei mobili , a circa tre centimetri di distanza dalla superficie se si utilizza vapore diretto per, diciamo , un pezzo di legno o direttamente sui mobili per il tessuto . Vai sull'intera superficie in un movimento su e giù come se aspirare i mobili . Continuare questo fino a quando l'intera superficie dei mobili è stato superato con il piroscafo . Modificare allegati come necessari per mobili con più di un tipo di materiale - . Cioè , mobili con gambe e braccia di legno o di metallo che ha sedili in tessuto e gli schienali
7

Spegnere e /o scollegare l'unità , e lasciarlo raffreddare per cinque minuti prima di rimuovere il serbatoio dell'acqua e lo svuotamento di acqua . Lasciare i mobili asciugare all'aria .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037939.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com