# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come smettere di impregnazione Mix di seccarsi

La coltivazione di piante in contenitori giardinieri offre l'opportunità di crescere piante che hanno corso nel loro clima . Dà loro anche stanza in più per coltivare le piante quando lo spazio giardino esterno è limitato. Le piante del contenitore , anche se , in genere richiedono più attenzione di piante che crescono nel terreno . Ad esempio , piante in vaso hanno bisogno di essere annaffiata più frequentemente di piante in terra . Se annaffiature regolari non è il tuo forte , adottare buone abitudini - a partire dal periodo della semina - per evitare terriccio di una pianta container , o mix di invasatura , da essiccazione. Cose che ti serviranno
contenitore non- poroso con almeno un foro di drenaggio inferiore
di alta qualità invasatura mix
inglobamento o terreno del giardino (opzionale )
Torba (opzionale )
sabbia grossolana o perlite ( opzionale)
pacciame
umidificatore in camera ( opzionale)
Tray ( opzionale)
piccole rocce ( opzionale)
Watering can
Mostra Altre istruzioni

1

pianta in un contenitore non poroso , ad esempio un vaso di ceramica o plastica smaltata , con almeno un foro di scarico inferiore . Un contenitore non porosa trattiene l'acqua di meglio che un piatto fatto di un materiale poroso , come argilla .
2

Inserire un mix di invasatura di alta qualità nel contenitore pianta. Un mix fuori suolo che contiene materiali come muschio di torba , corteccia , gusci di cocco e /o vermiculite fornisce il drenaggio e l'aerazione efficiente , e tiene bene l'umidità . Se fate il vostro mix di invasatura , incorporare parti uguali potting o terra da giardino , torba e sabbia grossolana sia o perlite .
3

Lasciare 1 o 2 cm di spazio tra la parte superiore del miscela di impregnazione e il bordo del contenitore. Riempire quello spazio con pacciame , come aghi di pino o corteccia sminuzzata . Essi contribuiscono a trattenere l'umidità . Se lo stabilimento del contenitore è legnoso, lasciare 1 o 2 cm di spazio tra esso e la pacciamatura per evitare la putrefazione .
4

Aumentare l'umidità se la pianta cresce in ambienti chiusi . Gruppo piante insieme o aggiungere un umidificatore in camera , che vi aiuterà a monitorare il livello di umidità . Un'altra opzione è quella di riempire un vassoio con piccole rocce e acqua , e posizionare il contenitore pianta in cima alle rocce. Aumentando l'umidità riduce al minimo la perdita di acqua .
5

Controllare mix di invasatura del contenitore pianta ogni uno o due giorni, soprattutto se la pianta assorbe molta acqua , si trova in pieno sole o ha una crescita sostenuta . Scavare il dito 1 o 2 cm di profondità nel mix di invasatura . Se il mix di invasatura è secca a quella profondità , il mix probabilmente ha bisogno di essere annaffiata .
6

acqua la pianta in vaso solo veloce come il suo mix di invasatura assorbe l'acqua . Questa tecnica inumidisce completamente l'intero mix di invasatura . Interrompere l'aggiunta di acqua quando scoli di acqua dal foro di drenaggio di fondo del contenitore o fori . Attendere qualche minuto , ed eliminare tutta l'acqua in più che filtrava . Lasciando che l'acqua in luogo può causare il mix di invasatura deve essere saturo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026695.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.