# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come fermare un sistema di sicurezza da Beep

I sistemi di sicurezza hanno lo scopo di avvisare l'utente e la tua famiglia di potenziali pericoli . A causa di questa importante funzione , la maggior parte dei sistemi di allarme avvisano se vi è un guasto nel sistema . Ci sono numerose cause per problemi di sistema ; batterie scariche e zone di sicurezza aperte ( porte e finestre) sono comuni . Se il sistema sta vivendo problemi , in genere si noterà un segnale acustico proveniente dal sistema o dei suoi componenti . Istruzioni
1

Controlla il tuo pannello di allarme , allarmi antincendio e altri dispositivi suono collegati al sistema con attenzione per discernere dove il segnale acustico proviene. Se il segnale acustico non proviene dal sistema o uno dei suoi componenti , il problema risiede altrove rispetto al sistema di sicurezza.
2

Premere il tasto " Silence " pulsante sul pannello di allarme . Mentre i pannelli di allarme si differenziano per marca e tipo, molti hanno una " Silence" tasto per interrompere il segnale acustico .
3

Inserisci il codice di sicurezza . In genere , il codice di sicurezza è un numero a quattro cifre . Inserendo il tuo codice , spesso tacita gli allarmi se premendo " Silence" non riesce o se il sistema non dispone di un " Silence" Pulsante
4

Chiudere tutte le aree di protezione - . porte e finestre - e inserire e disinserire il sistema. Se il segnale acustico persiste, provare armare e disarmare il sistema di nuovo per cancellare eventuali segnali di difficoltà . Spesso , un sistema di allarme continua a suonare dopo un allarme ha appena suonato ; molti sistemi beep per avvisare che è stata innescata zona .
5

Individuare fonte di alimentazione del sistema di sicurezza ( tipicamente un caso nero all'interno di un armadio o strisciare ) e rimuovere i filo - cavi dalla batteria di backup . Inserire una nuova batteria di backup e sostituire i cavi . Sistemi utilizzano in genere un 6 - a batteria da 12 volt
6

Scollegare il sistema di sicurezza dal muro e rimuovere il filo - cavi dalla batteria di backup ; . questo sarà completamente spegnere il sistema. Fate questo solo se il provider di sicurezza avvisa che è OK .
7

Controllare il cablaggio del sistema di sicurezza con un voltometer . Cercare gli errori nel cablaggio ; alcuni dei fili potrebbe essersi corrosi . Procedere solo se avete esperienza di gestione di componenti elettrici ; contattare un elettricista o il provider di servizi di allarme per l'assistenza .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082121.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.