1
Esaminare il pannello di controllo principale per cercare i messaggi di errore o letture di posizione . Se stai ricevendo un messaggio di errore specifico , segnalarlo alla vostra azienda di sicurezza per l'analisi e la diagnosi , o cercarlo nel tuo manuale d'uso del sistema di sicurezza .
2
Controllare ogni singolo dispositivo per vedere se è sempre potere regolarmente. Se l'intero sistema sta perdendo potenza , si tratta di un problema con l'installazione o l'alimentazione . Se si tratta di un solo dispositivo , il dispositivo può essere fissato . Se la perdita di potenza si svolge in una zona della casa o nei dispositivi che si trovano su un unico circuito , potrebbe essere un glitch sistema che avrebbe bisogno di essere fissato dalla società di monitoraggio .
3
Sostituire le batterie su tutti i vostri dispositivi . Alcuni dispositivi utilizzare la batteria solo , mentre altri hanno batterie come backup per l'alimentazione principale . Se le batterie hanno bisogno di sostituzione e l'alimentazione si spegne , il dispositivo non funzionerà .
4
Controllare i vostri interruttori . Il sistema di sicurezza potrebbe essere assorbono più potenza di un particolare circuito in grado di fornire . Se un interruttore sta fallendo , l'interruttore si può avere bisogno di sostituzione , o il sistema potrebbe essere necessario rewired così le sue esigenze di alimentazione sono divisi tra più circuiti.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081904.html