1
Walk the perimetro della vostra casa prima di andare a dormire per verificare che tutte le porte e le finestre sono chiusi correttamente. Non inserire il sistema finché non si esegue il controllo per evitare che l'impostazione è accidentalmente . Controllare i sensori di porte e finestre per assicurare che sono tutti posizionati correttamente e non sono venuta sciolto .
2
Esaminare le altre periferiche di sicurezza prima di accendere il sistema per garantire le telecamere di sicurezza sono finalizzati correttamente se si li hanno e che la illuminazione di sicurezza si sta trasformando quando si desidera. Inserire il sistema una volta che il controllo completo è completo .
3
Controllare il pannello di sistema dopo che il sistema è inserito . Il pannello vi mostrerà se c'è una violazione della sicurezza , lo stato attuale del sistema e se ci sono eventuali problemi attuali .
4
Accedi al tuo account sicurezza online se il sistema consente il monitoraggio online. Una volta effettuato l'accesso al tuo account , è possibile controllare lo stato corrente di tutti i sensori e dispositivi della casa . Questo è molto utile quando si stanno spendendo un sacco di tempo lontano da casa , come ad esempio una vacanza o un viaggio d'affari .
5
Chiamare qualunque momento il vostro servizio di monitoraggio di allarme si è lontani da casa e hanno bisogno di un aggiornamento sullo stato attuale del sistema . Possono informarti di eventuali discrepanze o dubbi.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081995.html