Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme

Come cambiare una batteria in un Brinks sistema di sicurezza domestica

Un sistema di sicurezza domestica Brinks avvisa il personale di sicurezza quando il proprietario della casa è lontano e non vi è un'intrusione esterna . Una batteria di backup nel pannello di controllo di sicurezza assicura che non vi è potere indipendentemente da un blackout di corrente o di un tentativo da parte di qualcuno per spegnere il sistema dall'esterno della casa . Sostituzione della batteria Regular assicura che la batteria di backup è sempre pronto ad entrare in vigore . Una batteria di ricambio e pochi strumenti sono tutto ciò che è needed.Things che vi serve
cacciavite Phillips
Pinze
Batteria sostitutiva

Mostra Altre istruzioni
1

Chiamare il numero di telefono locale per l' ufficio della sicurezza Brinks che il vostro Brinks contatti sistema di sicurezza domestica in caso di emergenza . Verifica il tuo protetto, informazioni di sicurezza privata con la persona di sicurezza Brinks . Dite alla persona di sicurezza Brinks che si sta modificando una batteria nel vostro sistema di sicurezza domestica Brinks , quindi dovrebbe essere presa nessuna azione quando il sistema va " off-line " per un paio di minuti .
2

scollegare il cavo di alimentazione collegato alla scatola di controllo Brinks dalla presa a muro . Aprire la scatola di controllo Brinks utilizzando una chiave se presente , o togliendo le viti sul lato della scatola con un cacciavite a stella e poi tirando la piastra di copertura off .
3

Allentare i due connettori a vite sulla parte superiore della batteria con le ganasce di una pinza. Rimuovere i due connettori a vite con le dita . Tirare i due fili al largo delle viti. Rimuovere la batteria e smaltirla in modo appropriato .
4

Posizionare la batteria di ricambio nel vano batteria . Posizionare il foro della vite sull'estremità del cavo rosso sul contatto vite di colore rosso sulla parte superiore della batteria . Posizionare il foro della vite sull'estremità del cavo nero sul contatto vite di colore nero sulla parte superiore della batteria . Posizionare i due connettori a vite sulle due viti e stringere con le dita . Stringere ulteriormente i due connettori a vite con le pinze .
5

Chiudere e bloccare il pannello di controllo o riattaccare il pannello e le viti , a seconda di come è stato aperto. Collegare il cavo di alimentazione alla presa a muro .
6

Chiamare l' ufficio della sicurezza Brinks . Verificare che il sistema di sicurezza domestica Brinks funziona correttamente in modo che possa essere monitorato di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082043.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com