# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come rimuovere un sensore di sicurezza

Un sistema di sicurezza domestica è costituito da una serie di moduli che sono progettati per suonare un allarme o altrimenti informa una famiglia quando un'intrusione avviene. Un sensore di sicurezza che è collegato a una finestra può essere rimosso se è difettoso , consentendo un sensore di ricambio da mettere al suo posto . La procedura è semplice ed eseguito in modo simile , indipendentemente dal fatto che il sensore di sicurezza opera attraverso una rete cablata o wireless system.Things di collegamento che ti serviranno
cacciavite Phillips gioielliere

Mostra Altre istruzioni

1

disattivare la connessione tra il sensore di sicurezza e il sistema di sicurezza domestica - puo ' comportare lo spegnimento del sistema di sicurezza temporanea o scollegare la connessione o l'ingresso per il sensore di sicurezza sul pannello di controllo del sistema

2

Aprire la finestra in cui è stato montato il sensore di sicurezza . Svitare il modulo sensore dal bordo inferiore della finestra con un cacciavite il gioielliere Phillips .
3

Svitare il modulo sensore dalla parte superiore del davanzale della finestra con un cacciavite il gioielliere Phillips .

4

svitare le due viti sul modulo con un cacciavite il gioielliere Phillips e rimuovere i due fili avvolti intorno a loro con le dita se un sistema di sicurezza cablata è in uso; in caso contrario , scollegare il trasmettitore collegato al modulo dalla presa a muro che sta fornendo con il potere .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082042.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.