sensore riceve piatto
viti per legno
Phillips cacciavite
cavo elettrico bobina
Coltello
Ruler
cacciavite di spogliarelliste Wire
Phillips gioielliere
pannello di controllo
Mostra Altre istruzioni
1
aprire la finestra. Avvitare un sensore di allarme per la parte inferiore della finestra con viti a legno utilizzando un cacciavite a croce . Posizionare una piastra di ricezione del sensore sul davanzale , sotto la piastra sensore . Avvitare la piastra ricevente sensore nel davanzale della finestra con viti per legno utilizzando un cacciavite a croce .
2
Slit 2 pollici tra il cavo elettrico alla fine della bobina cavo elettrico con un coltello multiuso . Tirare i due fili elettrici alla fine uno dall'altro . Striscia di 1/2 pollice di isolamento delle estremità di ogni filo con spellafili .
3
Allentare le due viti sul lato del sensore di ricezione piatto con un cacciavite di un gioielliere Phillips . Avvolgere le estremità esposte delle due fili attorno alle due viti - un filo avvolto intorno a una vite ciascuno. Serrare le viti
4
passare il cavo elettrico lungo il lato del muro e lungo il battiscopa fino ad arrivare al pannello di controllo del sistema di allarme che è già installato in casa - . Genere il pannello di controllo sarà in una posizione out- of- the-way , come un armadio . Immettere la password sulla tastiera del pannello di controllo per disinserire il sistema di allarme
5
Tagliare il cavo elettrico dal rocchetto cavo elettrico con la lama del taglierino . Separare i due fili a partire dalla fine del cavo elettrico e loro striscia nello stesso modo come avete fatto sulla loro estremità .
6
Rimuovere le viti dal lato del pannello di controllo con un cacciavite Phillips . Aprire il coperchio . Allentare una coppia di viti di ingresso nella sezione "Input" all'interno del pannello di controllo con un cacciavite di un gioielliere Phillips .
7
Wire le coppie di fili alle viti di ingresso . Serrare le viti . Chiudere il coperchio e ricollegare le viti. Riarmare il pannello di controllo . Premere il tasto "Menu" e passare al menu " Impostazioni" - il nome varieranno a seconda della marca del sistema di allarme
8
Seguire le istruzioni fornite con il kit sistema di sicurezza di allarme . configurare il pannello di controllo per accettare la presenza del sensore di allarme che avete installato. Riportare il pannello di controllo per l'impostazione normale .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081920.html