# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come eseguire un filo di allarme

Correre filo di allarme è una necessità di base per l'installazione di qualsiasi sistema di allarme . Mantenere progetti di sistema di allarme semplice a prima è un modo saggio per assicurare un buon cablaggio e le connessioni per aggiunte successive . Costruire un sistema troppo complesso e vasto in una sola volta può causare grave confusione cablaggio. Assicurarsi che tutti i pannelli e dispositivi elettrici necessari sono alimentati giù prima cablaggio inizio . Esecuzione di filo di allarme è un'attività facile con l'aiuto di un assistant.Things qualificati che vi serve
Guanti di protezione
Ladder
Wire
Hammer
Wire fissaggio graffette
Pinze
muro a secco ha visto
nastro isolante

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare un 2 pollici da 2 pollici buco quadrato in un muro standard utilizzando una sega muro a secco . Il foro deve iniziare dove verrà posizionato il pannello principale . Lasciare almeno tre metri di cavo che pendono dal buco. Questo garantisce abbondanza di eccesso per una corretta taglio , piegatura e il cablaggio . Il pannello sarà poi montato sul foro di nasconderlo .
2

Far passare il cavo attraverso il foro fino a quando il filo si estende sopra l'intestazione telaio a muro e può essere raggiunto in mano . Una persona dovrebbe far passare il cavo ed un'altra persona dovrebbe essere su una scala per riceverlo .
3

passare il cavo lungo travi orizzontali fino a raggiungere la parete dove si trova il terminale di allarme . Fissare il cavo al centro di ogni raggio con le graffette cavo di fissaggio . Posizionare un fissaggio ogni sei a 12 pollici .
4

Tagliare un 2 pollici da 2 pollici foro nel muro a secco dove si trova il terminale . Spingere il cavo dietro il muro fino a quando si alimenta attraverso il foro . Lasciare altri tre metri di cavo in eccesso a questo fine .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081952.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.