# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come cablare un allarme Contatto

Un sistema di allarme contatto utilizza una coppia di sensori a contatto magnetico che suonano un allarme quando si sono separati gli uni dagli altri . Per collegare un allarme di contatto a una finestra o una porta , acquisire un sistema cablato allarme del sensore di contatto portatile. Il sistema è disponibile da selezionare negozi di hobby e casa e il giardino negozi. Avrete bisogno di un paio di strumenti di uso domestico per collegare un alarm.Things contatto che ti serviranno
magnetico sensore di contatto passivo
viti per legno
Phillips cacciavite
magnetico sensore di contatto attivo
cavo Wire spool
cacciavite Phillips gioielliere
righello
spellafili
Fascette punti
gun Staple
pannello di controllo allarme

Mostra Altre istruzioni
1

Decidere su serramento che allarmarsi . Posizionare il sensore contatto magnetico passiva contro il bordo inferiore della finestra o contro il bordo inferiore della porta . Avvitare il sensore nel serramento con viti legno e un cacciavite a croce .
2

Posizionare il sensore magnetico contatto attivo sul davanzale della finestra o sul bordo del telaio della porta , di fronte al sensore di contatto passivo . Avvitare il sensore di contatto attivo nel davanzale o telaio con viti legno e un cacciavite a croce .
3

Allentare le due viti sul sensore di contatto attivo con un cacciavite da gioielliere Phillips . Avvolgere un filo del cavo filo intorno ogni vite . Serrare le viti .
4

Striscia di 1/2 pollice di isolante le estremità dei due fili ad una estremità del cavo filo con spellafili . Far passare il cavo filo lungo battiscopa del muro fino a raggiungere la stanza in cui si sarà messa la centrale di allarme .
5

Staple il cavo filo al battiscopa con graffette di fissaggio con una pistola della graffetta .

6

Posizionare il pannello di controllo allarme su un tavolo o montaggio a parete con viti a legno con il cacciavite Phillips . Allentare le viti di ingresso sulla parte superiore o posteriore del pannello - a seconda della marca - con un cacciavite il gioielliere Phillips
7

Tagliare il cavo di filo dal rocchetto con tronchesi . . Striscia di 1/2 pollice di isolamento le estremità dei due fili alla fine del cavo metallico con spellafili .
8

Avvolgere i due fili dal cavo filo intorno ad una coppia di viti di ingresso . Serrare le viti .
9

Accendere la centrale di allarme utilizzando un interruttore o collegando il cavo di alimentazione in una presa a muro ( a seconda della marca ) . Immettere la password di default per accedere al menu di configurazione poiché questa è la prima volta che viene utilizzato .
10

Seguire i prompt di menu per configurare il pannello di controllo di allarme in modo che riconosce che c'è un allarme di contatto sensore collegato al serramento . Tornare al menu principale. Immettere la password per inserire il sistema .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081804.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.