# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come utilizzare un sistema di segnalazione per l'esecuzione di un sistema di irrigazione

Molti nuovi sistemi di allarme sono unità complete di sicurezza a casa . Essi controllano non solo la sicurezza domestica (porte, finestre , rilevatori di movimento ), ma anche allarmi antincendio , rilevatori di monossido di carbonio e anche sistemi di irrigazione . Sistemi sprinkler sono utili nella prevenzione degli incendi in quanto sono automatizzati , che può essere utile quando gli abitanti dormono o in vacanza . Per collegare il sistema di irrigazione per l'allarme , in modo che l'azienda allarme sa che il sistema antincendio è scattato , le due unità devono essere compatibili . La società di allarme deve offrire il monitoraggio antincendio tramite il loro comando . Cose che ti serviranno
cavo connettore
Unità di controllo
sensori sprinkler
Batterie

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare sensori wireless per ogni testa sprinkler . Irrigatori sono dispositivi meccanici e operano in modo indipendente . Quando la temperatura nei pressi di una testa sprinkler supera un certo punto si attiverà , ma a meno che altri capi hanno la stessa aumento della temperatura , non lo faranno . Il sensore senza fili può essere un sensore di temperatura , impostare la stessa temperatura come la testa dell'irrigatore , o un sensore di acqua , che rileva l'acqua proveniente dal sistema .
2

Collegare un pannello di controllo per i sensori al pannello di allarme . Il sistema di allarme deve supportare una connessione sprinkler . Sistemi di allarme che di solito raccomandano o vendita di quote di controllo compatibili e sensori. Il pannello di controllo per i sensori è montato vicino al pannello di allarme e si collega tramite un cavo . Il tipo di cavo utilizzato varia da sistema di allarme . Dovrebbe essere fornita con il pannello di controllo . Il cavo deve essere semplice da installare collegandolo dentro
3

Inserire le batterie nel pannello di controllo per i sensori . Accendere l'unità .
4

Configurare l'unità . Impostare la temperatura di attivazione dei sensori , se applicabile . Impostare le altre opzioni. Opzioni variano per unità ; quelli di default sono di solito bene .
5

Iscriviti a sprinkler monitoraggio attraverso il proprio fornitore di servizi di allarme . Monitoraggio del sistema di estinzione a spruzzo non può essere parte del pacchetto di monitoraggio della corrente e può essere necessario aggiungere su .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016156.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.