1
capire come il sistema di allarme rileva l'attività o intrusione . La maggior parte dei sistemi di allarme antifurto con sensori rilevano il movimento in vari punti in tutta la casa . Auto allarmi potrebbero rilevare il movimento o attività all'interno del veicolo , come ad esempio girare la chiave nel blocchetto di accensione .
2
inserire il sistema di allarme premendo il tasto " Lock" sul telecomando o inserendo il codice di sicurezza nel pannello di controllo . Allarmi antifurto di solito forniscono un conto alla rovescia prima che il sistema si attiva . Auto allarmi di solito attivano non appena si preme il tasto " Lock" .
3
Spostare vicino al sensore di movimento del antifurto o tentare di avviare l'auto . L'allarme macchina deve suonare immediatamente su rilevazione , mentre la maggior parte degli allarmi antifurto forniscono un conto alla rovescia quando un codice di disarmo può essere immesso per evitare che l'allarme. L'allarme suona quando il conto alla rovescia è terminato.
4
disinserire l'allarme premendo il pulsante " Unlock " oppure inserendo il codice di sicurezza nel pannello di controllo . L'allarme dovrebbe cessare immediatamente una volta disarmato. Ora dovreste essere sicuri che il vostro sistema di allarme è collegato correttamente e in grado di rilevare intrusi . Potrebbe essere necessario utilizzare il pannello di controllo antifurto per chiudere l'attivazione dell'allarme recente prima di poter inserire nuovamente il sistema .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081782.html