1
Acquisire una batteria di ricambio che si adatta agli standard del sistema di allarme specifico . Consultare il manuale del proprietario per informazioni sul tipo di batteria si dovrebbe acquistare .
2
Inserite il vostro sistema di allarme in modalità di test tramite il pannello di controllo centrale prima di sostituire la batteria . Questo permetterà di evitare un viaggio di allarme ingiustificato .
3
Scollegare il trasformatore del sistema . Il trasformatore è una scatola bianca , blu o beige che può essere collegato a una presa di corrente vicino al pannello di controllo , cablato in interruttore o inserito in una presa che non è controllata da un interruttore .
4
Scollegare la batteria dal circuito . Prendete nota dei contatti positivi e negativi in modo da sapere dove si trovano quando si collega la nuova batteria .
5
Installare la nuova batteria fissando sia i contatti positivi e negativi a quelli sulla batteria . Collegare il trasformatore del sistema nuovo. Metti la sveglia di nuovo in modalità di funzionamento normale , se necessario o chiamare la compagnia di allarme per informare un rappresentante che si è fatto con il cambio della batteria .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082114.html