# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come modificare un codice di allarme

Centinaia di tipi di sistemi di allarme sono a disposizione per proteggere la vostra casa o in ufficio e non ne esistono due uguali . La maggior parte dei sistemi di allarme memorizzare più codici per la distribuzione tra i dipendenti o familiari e richiedono un "codice master" prima di poter effettuare eventuali modifiche . La maggior parte dei sistemi di allarme rendono facile per gli utenti autorizzati a modificare il loro codice di allarme tramite il pannello di controllo . Si potrebbe desiderare di modificare un codice se assumere nuovo personale o sospetta che il codice è caduto nelle mani sbagliate . Lasciare circa cinque minuti per questo compito. Istruzioni
1

Inserisci "Programma ", " Codice" o " modalità Setup " sul vostro sistema di allarme .
2

Inserire il codice di allarme master utilizzando il tastierino numerico . Questo codice viene fornito con il sistema e può essere superiore a quattro cifre .
3

Immettere o selezionare il numero del codice di accesso che si desidera modificare . Ad esempio , l'allarme numero di codice " 04 ".
4

Inserisci un codice di allarme sostituzione . Questo codice di solito dovrebbe essere di circa quattro cifre lunghe , ma può variare a seconda del sistema .
5

Confermare il codice e uscire dal menu . È possibile che venga richiesto di assegnare un livello di "liquidazione " per il codice , che limita le modifiche del dipendente o un familiare possono apportare al sistema. Il nuovo codice funzionerà immediatamente.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082032.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.