# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come modificare un allarme Home

La batteria nella scatola di controllo di un allarme di casa è stata progettata per fornire energia elettrica a tutti i componenti del allarme in caso di interruzione di corrente o di sabotaggio deliberato . Una batteria esaurita che non possono più mantenere la carica deve essere modificato per una sostituzione , se le capacità di backup di allarme casa sono per continuare. È possibile cambiare la batteria da soli , una volta una batteria sostitutiva è stata acquisita dalla stessa fonte come allarme di casa è stato - per esempio , un negozio casa e giardino o un store.Things elettronica che ti serviranno telefono
del centro di controllo di sicurezza numero (se necessario )
pannello di controllo codice
cacciavite Phillips
batteria sostitutiva

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare una batteria di ricambio che è compatibile con la casa sistema di allarme . Queste informazioni possono essere acquisite dal manuale d'installazione che accompagna il sistema , o si possono trovare sul sito del produttore .
2

Chiamare il numero telefonico del centro di monitoraggio della sicurezza se si utilizza un allarme di casa che è monitorato esternamente . Istruire il personale presso il centro di sicurezza ( dopo aver verificato chi sei e la posizione del sistema di allarme) che si desidera sostituire la batteria nel pannello di controllo e così il vostro allarme dovrebbe essere messo in modalità " Test" alla loro estremità .
3

Inserisci il tuo codice sulla tastiera del pannello di controllo per disinserire il sistema . Scollegare il cavo di alimentazione collegato al pannello di controllo dalla presa di corrente che sia inserito . Se il pannello di controllo è cablato alla linea elettrica , estrarre il fusibile appropriato o scattare l'interruttore appropriato nella scatola dei fusibili per tagliare l'alimentazione al pannello di controllo .
4

Rimuovere le viti la parte inferiore e superiore del pannello di controllo con un cacciavite Phillips . Estrarre la parte superiore del pannello di controllo - se ci sono le schede di spinta o una piastra di fissaggio sul pannello di controllo , premere le linguette di spinta e togliere il lucchetto dalla piastra di chiusura con la chiave prima
5

. individuare la batteria che si trova all'interno del pannello di controllo . Se c'è una porta vano sopra il vano batteria , aprire lo sportello . Svitare le linguette dei contatti nella parte superiore della batteria con le dita . Rimuovere i fili nero e rosso collegati al pannello di controllo di tutto i contatti della batteria . In alcuni casi , la punta di ciascun filo dovrà essere tirato fuori da un foro al centro di ciascuno dei contatti .
6

Rimuovere la batteria e smaltirla in modo appropriato . Posizionare la batteria sostitutiva nella stessa posizione che la prima batteria era trovi posto i fili nero e rosso sui contatti della batteria di sostituzione nella stessa maniera come sulla batteria precedente . Avvitare le linguette su ciascuno dei contatti della batteria . Chiudere lo sportello del vano sopra la batteria se ce n'è uno .
7

Posizionare la parte posteriore in alto sul pannello di controllo invertendo il modo in cui era stata rimossa . Rimontare le viti . Collegare il cavo di alimentazione nella presa di corrente , o reinserire il fusibile o scattare di nuovo l'interruttore per ripristinare l'alimentazione elettrica .
8

Inserisci il codice di accesso sul tastierino del pannello di controllo per riarmare l'allarme. Se necessay , contattare il centro di monitoraggio della sicurezza per informarli che l'allarme è ora riarmo e che dovrebbe prendere allarme uscire dalla modalità "Test" .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081936.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.