# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come scollegare un inutilizzato sistema di allarme casa

Un sistema di allarme cablata consiste di un numero di piastre sensore collegato ad un pannello di controllo attraverso una serie di fili . È possibile disconnettere un sistema di allarme che non si desidera più utilizzare scollegando i vari componenti che vengono installati in casa e togliendo i fili . Non hai bisogno di alcuna abilità elettrici per staccare un system.Things che ti serviranno
cacciavite Phillips
ad ago - naso pinze
Tagliafili
Ladder
sigillante del silicone /stucco per legno

Mostra Altre istruzioni
1

Inserisci il codice di accesso corretto per disinserire il pannello di controllo . Scollegare il cavo di alimentazione dal pannello di controllo in modo che l'elettricità non fluisce in esso. Rimuovere le viti che fissano il pannello frontale per rivestimento del pannello di controllo con un cacciavite Phillips - . Se un bloccaggio trasversale richiede una chiave da utilizzare prima , farlo con il tasto del pannello di controllo
2

Scollegare il fili alla batteria di backup . Svitare i tappi terminali con le dita per rimuovere i cavi o tirando fuori linguette delle batterie , a seconda della marca del pannello di controllo . Rimuovere la batteria dal vano batteria e metterla da parte . Svitare i contatti a vite dei terminali all'interno del corpo con il cacciavite a croce . Rilassatevi i fili avvolti intorno i contatti con le dita .
3

Rimuovere le viti che fissano il rivestimento del pannello di controllo al muro con il cacciavite a croce . Tirare il pannello di controllo dal muro .
4

Aprire una finestra che è stata duramente collegato al sistema di allarme domestico . Rimuovere le viti che fissano la piastra sensore nella parte inferiore della finestra utilizzando il cacciavite a croce . Ripetere questa procedura con la piastra sensore di ricezione che viene avvitato nel davanzale della finestra.
5

Ripetere la procedura con qualsiasi altra finestra che è difficile cablata al sistema di allarme di casa . Ripetere la procedura con qualsiasi porta che è cablato al sistema di allarme , tranne la piastra sensore sarà sul bordo inferiore della porta ed il sensore riceve piastra sarà al bordo inferiore del telaio della porta .

6

Rimuovere le graffette che tengono i fili al battiscopa delle pareti con le fauci di un pinze ad ago . Smaltire i punti nel cestino . Tirare i cavi attraverso le pareti e dal foro che era dietro cui il pannello di controllo era . È possibile tagliare i fili con un tronchesino in posizioni strategiche in modo che ci sia meno filo per tirare attraverso il muro .
7

Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa CA se l'allarme si trova all'interno accanto al pannello di controllo e utilizza energia elettrica . Se l'allarme è situato fuori e utilizza l'alimentazione elettrica , prima tirare il fusibile appropriato o scattare l'interruttore appropriato nella scatola dei fusibili di interrompere il flusso di elettricità . Rimuovere le viti che circondano l' allarme con il cacciavite a croce . Tagliare i fili dal retro dell'allarme con le tronchesi . Tirare i fili in casa e sigillare il foro con sigillante siliconico , o riempire il foro con stucco per legno . Ripristinare l'alimentazione elettrica .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081963.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.