# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come collegare un sistema di allarme casa a un interruttore della luce

Sistemi di sicurezza migliorano la pace della mente per i proprietari che spendono un sacco di tempo fuori di casa . Esistono molti sistemi fai-da- te che si basano su sensori alimentati a batteria collegati alle porte e le finestre . I sensori inviano segnali ad un pannello di controllo principale , che attiva un allarme in caso di violazione perimetrale . Il pannello principale deve essere sempre collegato al sistema elettrico della casa . Anche se non è consigliabile collegare un pannello di allarme di un interruttore della luce , perché il pannello può essere spento accidentalmente , è possibile se necessario . Cose che ti serviranno
Praticare

Mostra Altre istruzioni
1

praticare un foro nel muro in cui si desidera il pannello di allarme di andare . Il pannello dovrebbe essere abbastanza vicino a un ingresso principale, quindi si arriva ad esso velocemente, ma non dovrebbe essere visibile da una finestra esterna .
2

Far passare il cavo di alimentazione per il pannello nel foro ed eseguirlo alla alimentato presa elettrica interruttore della luce vicino. Fissare il pannello di fronte al foro di coprirlo . Alcuni pannelli collegare tramite adesivo , mentre altri hanno una piastra di montaggio che le viti nella parete , a seconda del modello .
3

Aggiungi un secondo foro accanto alla presa a muro e staccare la spina . Inserire la spina nella presa . Il pannello ora viene acceso e spento con l'interruttore della luce . Alcuni punti hanno una sola spina che è luce interruttore controllato in modo di verificare che la spina sia collegata a quella corretta .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016067.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.