alcol
Asciugamano
porte senza fili e allarmi finestra
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare se si desidera installare il wireless allarmi su tutte le porte e le finestre , o solo alcune finestre . Si potrebbe desidera installare gli allarmi su tutte le finestre al piano terra , ma finestre del secondo piano hanno meno probabilità di essere inseriti nel corso di un furto con scasso . Acquistare il corretto numero di allarmi per le vostre esigenze , tenendo presente che molti allarmi vengono due a un pacchetto .
2
Pulire l' area in cui si prevede di installare gli allarmi con un asciugamano e alcool . Strofinare la polvere o sporcizia . Pulire le superfici permettono al nastro biadesivo in schiuma di aderire meglio alla superficie .
3
Rimuovere il nastro biadesivo da entrambi i lati dei pezzi di allarme .
4
Posizionare i due pezzi del allarme accanto all'altro , con le frecce allineati , su lati opposti della porta o apertura della finestra. Ad esempio , su una porta si dovrebbe accogliere il grosso pezzo alto sulla porta reale , e il pezzo allarme minore sullo stipite della porta superiore . Assicurarsi che non vi è più di ½ distanza pollice tra i pezzi di allarme . Quando qualcuno apre la porta , il campo magnetico tra i due allarmi pause e suona l'allarme .
5
premere il tasto " On /Off /Campanello " di coinvolgere l'allarme.
6
Verificare l'allarme aprendo la porta; la sveglia continuerà a suonare finché la porta è aperta .
7
Chiudere la porta per disattivare l'allarme. A seconda del modello , potrebbe essere necessario premere nuovamente il tasto " On /Off /Campanello " .
8
Controllare o cambiare le batterie sui vostri allarmi porta due volte l'anno , magari quando si controllano le batterie sui vostri rilevatori di fumo . I vostri allarmi suonano solo con batterie che lavorano all'interno .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081921.html