1
Guarda sul pannello di controllo del sistema di sicurezza per trovare il nome del fornitore di servizi di sicurezza domestica che ha installato il sistema . Anche se si consiglia di lavorare con la stessa società per riattivare il sistema , molti fornitori di servizi di sicurezza possono lavorare con apparecchiature installate da una società diversa .
2
Chiamare il centro di assistenza clienti della società che ha installato l' allarme , o il fornitore di servizi di sicurezza che vuoi lavorare.
3
Selezionare l'opzione teleprompt per riattivare un sistema di sicurezza esistente durante istruiti a farlo .
4
Informare il rappresentante del servizio clienti che si desidera riattivare un sistema di allarme esistente . Siate pronti a fornire il proprio indirizzo fisico, numero di telefono e numeri d'identificazione sulla scatola di controllo del sistema . Stare dalla scatola come rappresentante del servizio può avere bisogno di operare alcuni dei suoi controlli per testare il sistema .
5
Scegliete quale piano dei servizi di sicurezza vuoi usare . Le aziende possono offrire diversi livelli di protezione in vari punti di prezzo . Selezionare qualunque piano si inserisce all'interno del vostro budget e fornisce la protezione che si desidera .
6
Impostare un appuntamento per un rappresentante del prestatore di servizi di sicurezza per venire a casa vostra e fisicamente riattivare il sistema .
7
Se il sistema è più recente , seguire la riattivazione passi il rappresentante del servizio clienti fornisce al telefono mentre invia segnali a distanza al pannello di controllo .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016130.html