1
controllare per assicurarsi che il sistema sia acceso . Premere un pulsante sul pannello di allarme; se si accende , il pannello è ancora collegato dentro Se non , guardare in cantina o uno dei tuoi intercapedini di una scatola nera . Aprire la scatola e collegare il sistema .
2
Contatta gli ex proprietari o l'agente immobiliare e chiedere il codice di allarme . Se necessario, contattare il produttore del pannello di allarme e di contattare direttamente l'azienda per le istruzioni su come cancellare e inserire nuovi codici nel sistema . È necessario disporre di un codice di accesso valido per utilizzare un sistema esistente .
3
Inserire il codice di accesso ( tipicamente un numero a quattro cifre ) e premere " braccio " o "Stay " sul pannello . Ciò inserire il sistema . Aprire una porta dotata di un sensore , e l'allarme deve suonare . Disattivare l'allarme inserendo nuovamente il codice ( dopo aver interrotto tutte le porte e le finestre dotate di sensori ) .
4
Contatta la società di monitoraggio per avviare i servizi di allarme formali. È possibile utilizzare l'allarme sul proprio , ma solo voi ei vostri vicini si sente se si spegne . Se assumete una società commerciale , l'azienda controllerà l'allarme e avvisare le autorità se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082129.html