rubrica o
Internet codice di registrazione
carte di credito
codice di attivazione
manuale o le istruzioni per l'allarme
Mostra Altre istruzioni
1
trovare e individuare il pannello di allarme tastiera. Dovrebbe essere alla vostra porta di casa o all'ingresso principale . Sarà quindi necessario individuare il codice di registrazione , che è una serie di numeri in genere su un adesivo sulla parte inferiore dello sportello del pannello di allarme della tastiera . Si dovrebbe anche trovare la marca e marca di allarme sulla tastiera .
2
Verificare che la tastiera allarme ha potere . E ' o sarà illuminato , o si sente i suoni quando si preme uno dei tasti , o si può consultare cifre nel piccolo schermo LCD sulla tastiera . Se si dispone di alcun potere alla tastiera , trovare e individuare il pannello di allarme principale. Che di solito può essere trovato in un armadio o in cantina o vespaio . Una volta individuato il pannello principale , accertarsi che sia collegato a una presa di corrente. Si può anche aprire il pannello di allarme per cercare eventuali numeri e codici di questo allarme . La maggior parte delle aziende di allarme memorizzerà questo tipo di informazioni qui . Il numero di marca e il modello può anche essere trovate qui .
3
Utilizzare la rubrica telefonica o Internet per chiamare una società di allarme rispettabile . Assicurarsi che si chiama la società di allarme da casa di rete fissa , perché questo sarà il numero di telefono l'azienda utilizzerà per monitorare il sistema . Per esempio, quando l'allarme viene attivato , il servizio di monitoraggio chiamare immediatamente il numero di telefono per controllare lo stato di allarme per determinare se si tratta di un falso allarme o se vi è un break- in . Quando si contatta le aziende di allarme , assicuratevi di chiedere informazioni sulle tariffe e dei servizi che essi offrono . Una volta che avete deciso la società che si desidera utilizzare , che vi chiederà il codice di registrazione e la marca e il modello del vostro allarme . La maggior parte degli allarmi possono essere attivati al telefono con il codice di attivazione che ti ha dato la società di allarme che avete scelto . In caso contrario, potrebbero dover inviare un tecnico per riprogrammare l'unità . La società allarme anche chiedere di decidere il programma di monitoraggio e pagamento in questo momento .
4
Inserire il codice di attivazione fornito voi dopo aver concordato e pagato per l'attivazione e il piano di monitoraggio e quindi testare l'allarme . È possibile farlo da inserire e disinserire il sistema per assicurarsi che funzioni .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082313.html