# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come reimpostare un sistema di sicurezza

Sistemi di allarme forniscono la pace della mente , ma possono essere frustrante . Il più delle volte , il sistema di allarme attiva a causa di un errore dell'utente , un animale domestico di intervento di un rilevatore di movimento o qualche altra ragione accidentale. Dopo un sistema di allarme è scattato , è in genere necessario resettarlo. Se il sistema non viene azzerato, è possibile udire il segnale acustico proveniente dalla centrale di allarme o si può anche notare un messaggio di errore sul pannello stesso . Istruzioni
1

controllare la vostra casa per assicurarsi che l'allarme innescato su incidenti o chiamare le autorità se non siete sicuri del perché l' allarme attivato. Garantire sempre la sicurezza della vostra famiglia e la vostra casa prima di preoccuparsi di resettare l'allarme . Continuare solo dopo che si è sicuri che tutto è ok .
2

Chiudere le porte o finestre , dotate di sensori di allarme . Istruire qualcuno nella vostra casa per stare fermi se sono vicino rilevatori di movimento ; tenere gli animali domestici di muoversi di fronte a rilevatori di movimento nella vostra casa . Non è possibile ripristinare il sistema se sono aperte porte e finestre o se le persone si muovono davanti ai sensori di movimento .
3

Inserisci il codice di sicurezza del sistema di allarme nel tuo pannello di allarme . Premere il pulsante "Invio" o il pulsante " Arm" : questo può variare a seconda del sistema di allarme . Si noti che alcuni sistemi richiedono di attivare il sistema e disarmare immediatamente il sistema per ripristinarlo . Per le istruzioni specifiche per la vostra azienda , consultare la società di allarme .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082189.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.