# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Tipi di sensori di allarme

Quando si effettua la decisione finale sulla scelta di un sistema di allarme di casa , prendere in considerazione fattori come il tipo di sistema di allarme e il tipo di sensori di allarme . Una varietà di tipi di sensori di allarme sono disponibili oggi sul mercato , e conoscere ogni tipo vi aiuterà a determinare ciò che è più adatto per la tua famiglia e la tua casa . Detector

sistemi di allarme rilevatore magnetico magnetici sono i tipi di sensori di allarme più comuni , secondo i pareri sistema di sicurezza domestica . Questi sensori sono magneti utilizzati su finestre e porte per rilevare quando vengono aperti . I sensori sono abbastanza economico perché non esistono elettronica ad essi associati . Ogni volta che una porta o finestra è aperta , il magnete attiva un interruttore al pannello di controllo del sistema di allarme . Il magnete ha un interruttore metallo , chiamato un interruttore reed , che tira in una posizione chiusa quando la porta o la finestra è chiusa . Quando la porta /finestra viene aperta , si interrompe il circuito , la segnalazione di un allarme .

Microonde Motion Sensor

sensori di movimento a microonde rilevano il movimento e il movimento . Questi sensori emettono energia a microonde per rilevare il movimento come sensori ad ultrasuoni . L'energia a microonde ha proprietà speciali per penetrare maggior parte delle superfici , eccetto il metallo . Ciò può causare al sensore per rilevare movimento dove non è necessaria . Il raggio può penetrare muri e prendere il movimento normale , scatenando un segnale di allarme indesiderato . Questi sensori sono estremamente sensibili e sono inclini a falsi allarmi
sensori di movimento ad ultrasuoni sensore di movimento

ultrasuoni sono di due tipi : attiva e passiva . I sensori attivi emettono suoni ultrasuoni che vanno oltre ciò che si può ascoltare con l'orecchio umano. I sensori passivi hanno ricevitori che ascoltano per il suono . Si tratta di uno dei sensori più costosi e uno dei sensori più sensibili disponibili .
Passivi sensore infrarosso

sensori infrarossi passivi rilevare il movimento rilevando una variazione di calore . Questi sensori sono progettati per attivare l'allarme con rapidi cambiamenti di calore, come qualcuno che cammina in una stanza . Il sensore non si innesca se la persona è ferma , in quanto è alla ricerca di un cambiamento di temperatura . Un cambiamento lento a temperatura non impostare la sveglia .

Allarme sonoro

rivelatori di allarme sonori riconoscono modelli come rompere il vetro e segnalare un allarme . Questi rilevatori sono buoni per le case con un sacco di finestre e sono buoni da usare anche se i sensori magnetici sono in uso . In questo modo, se qualcuno lancia un sasso o si rompe il vetro senza aprire una porta o una finestra , l' allarme suonerà . Il sensore utilizza l'analisi del suono e la pressione dell'aria per determinare se la finestra è rotta .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082188.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.