Determinare il numero di finestre in casa che soddisfano i criteri necessari : abbastanza grande per qualcuno di passare attraverso se aperto , e al piano terra, in modo che siano accessibili senza dover utilizzare un ladder . Finestre di questo tipo sono candidati per un sensore di movimento , dal momento che la sicurezza cablata potrebbe essere aggirato rompendo il vetro dal telaio della finestra .
Balconi accessibili
Verificare se la posizione del tetto o terreno ad un balcone è tale che un intruso potrebbe o discesa al balcone o salire sul balcone . Se questo è il caso , il balcone è un buon candidato per un sensore di movimento .
Costruzioni Attached
Cercare una porta che conduce in casa da un edificio annesso , ad esempio , una porta in casa da un garage collegato . Un sensore di movimento può essere posizionato per fornire protezione contro un intruso di entrare in questo settore
Apri Backyard
un cortile aperto - . Uno senza recinzione o custodia - è un luogo ideale per un sensore di movimento . Posizionare il sensore di movimento contro la parete di fronte al cortile , o collegarlo a un proiettore di sicurezza in sostituzione di una luce del portico .
Chiuso Vialetto
Un sensore di movimento può essere installata ai piedi di una strada e utilizzato in combinazione con un cancello di sicurezza per impedire a chiunque di guidare una macchina sulla proprietà . Il sensore può essere utilizzato per fornire avvertendo che qualcuno è entrato la proprietà dalla strada , sia in auto che a piedi.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081925.html