infrarossi unità del sensore di movimento ( cablate o wireless )
Praticare
graffe metalliche per il cablaggio
Hammer
cacciavite
Caulking
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare un sistema di sensori che funziona con il sistema di allarme esistente . Ad esempio, utilizzare un sistema wireless se si dispone di un sistema di sicurezza wireless o un sistema cablato , se questo è ciò che avete in atto .
2
Scegliere una posizione appropriata per montare il sensore di movimento a infrarossi . Identificare un punto in cui il sensore non farà scattare un falso allarme , sentendo il calore dai condotti di ventilazione e finestre o da luci esterne che brillano attraverso una finestra . Fare riferimento al manuale di istruzioni del sensore e seguire le raccomandazioni del produttore in merito quanto lontano da qualsiasi potenziale fonte di calore l'unità deve essere posizionata e come puntare la lente del rivelatore di movimento .
3
Spegnere l'alimentazione elettrica al sistema di allarme . Praticare fori per viti per fissare l'unità sensore ( s ) alla parete ( s ) . Se si sta installando un sistema cablato , passare i cavi lungo i battiscopa o attraverso le pareti , in modo che i cavi al pannello di controllo .
4
Usa graffette per fissare i fili per una unità cablata verso l'alto bordo del battiscopa o lungo il bordo piano - qualsiasi fornirà un aspetto migliore . Saltare il punto 5 se si installa un sistema cablato , e procedere ai passaggi da 6 a 9 .
5
Collegare il sistema wireless ad una fonte di alimentazione (se è necessaria energia elettrica) , oppure se installare la batteria si utilizza un sensore di movimento alimentato a batteria . Seguire le restanti istruzioni fornite dal produttore del sensore , collegare l'unità sensore di movimento alla parete , e passare al punto 9 .
6
Aprire la piastra posteriore del dispositivo per continuare l'installazione di un sensore di movimento cablata . La maggior parte delle unità hanno un cerchio eliminazione diretta si può svitare con un cacciavite o pinze si preme per aprire la piastra posteriore .
7
Collegare i fili bianco , rosso e nero per l'unità , e lavorare i fili attraverso il guarnizione per la base dell'unità . Fissare l'unità al muro , utilizzando i fori delle viti eliminazione diretta. Sigillare eventuali aperture con mastice per evitare perdite d'acqua ed eccessiva infiltrazioni d'aria che potrebbero innescare un falso allarme , e per mantenere i cavi in modo sicuro.
8
Far passare i cavi al pannello di controllo per il sistema di allarme . Aprire la scatola pannello di controllo , identificare i corrispondenti connettori a vite per i fili e collegare i fili in modo che il filo rosso che porta dall'unità collega al connettore dado per il filo rosso sul pannello di controllo . Ripetere il processo per i fili bianchi e neri . Se c'è un filo di verde o di terra , collegarlo al corrispondente filo dado sul pannello di controllo .
9
Accendere l'alimentazione elettrica per il vostro allarme di sicurezza e sistema di sensore di movimento . Testare il sistema per determinare se sta funzionando correttamente camminando di fronte al dispositivo a infrarossi per vedere se l'allarme si spegne . Se l'allarme non si spegne , fare riferimento alle istruzioni di risoluzione dei problemi fornite dal produttore per mirare le connessioni lente e di cablaggio .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016107.html