# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

My House on Fire Alarm Chirps & Poi si spegne

Si basano sul rivelatore di fumo della vostra casa per avvisare l'utente quando un incendio si avvia , ma l'allarme a volte cinguetta o si spegne anche quando nessun fumo è presente. Rilevatore di fumo cinguettio infastidisce tutti in casa , soprattutto quando la causa di questi falsi allarmi non è evidente . Chirping spesso accade quando l'allarme antincendio ha le batterie scariche o cablaggio difettoso . Insetti o polvere all'interno l'allarme antincendio causano anche che suonasse . La manutenzione regolare allarme incendio elimina cinguettio da queste fonti . Cose che ti serviranno
Batterie
Aspirapolvere
Insetto repellente ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

cambiare le batterie del allarme antincendio. Batterie scariche di solito causano cinguettio finché non si sostituiscono. Il tipo di batterie è necessario dipende dalla vostra particolare allarme incendio . AAA , AA e le batterie a nove volt sono i tipi più comuni .
2

Aspirare l'allarme antincendio con una spazzola morbida . Questo rimuove la polvere e lo sporco dentro l'allarme antincendio . Troppa polvere può causare un falso allarme .
3

Controllare l'allarme antincendio per gli insetti . Se trovate insetti morti , gettarli. Spray repellente per insetti intorno l'allarme antincendio per eliminare insetti vivi . Non spruzzare un repellente per insetti direttamente all'interno l'allarme antincendio .
4

Guarda il cablaggio elettrico del allarme antincendio . Cablaggio allentato provoca breve cinguettio . Un filo di interconnessione a terra provoca anche falsi allarmi . Utilizzare solo il cavo di interconnessione per collegare il dispositivo ad altri allarmi antincendio .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016106.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.