Un tipico allarme incendio o rilevatore di fumo sarà allestito su un sistema a due o quattro fili , secondo system Sensor . La differenza principale tra i due tipi di sistemi di cablaggio è da cui derivano il loro potere . Il sistema a due fili prende il suo potere dal circuito di controllo di avvio della centrale di allarme antincendio . Un sistema a quattro fili , invece , sarà alimentato da una coppia separata di fili che collegano direttamente ad un'altra sorgente di alimentazione . In altre parole, essi ignorano la centrale di allarme incendio e sono alimentati da una fonte secondaria , piuttosto che il sistema stesso .
Limiti
La dimensione del filo utilizzato , insieme con la distanza che il sistema di cablaggio trasmetterà segnali , è determinato dal produttore dell'allarme stesso. In altre parole , il costruttore determina la qualità dell'allarme sulla base delle sue caratteristiche di fabbricazione . Segnali Edwards rileva che il produttore , in virtù del modo in cui viene creato un prodotto , può vietare l'installazione di più circuiti sullo stesso condotto . I requisiti di installazione reali , tuttavia , sono determinate dalle autorità locali, statali e nazionali, codici di cablaggio .
Cablaggio Configurazioni
configurazioni di cablaggio nei sistemi di allarme antincendio rientrano in una di due categorie principali . Avvio dei circuiti del dispositivo sono le configurazioni di cablaggio che determinano come i componenti del sistema sono collegati alla centrale di allarme antincendio . Questi componenti comprendono i rivelatori di fumo e stazioni di pompaggio manuale , per esempio, che avviano la sequenza di allarme antincendio suona . D'altra parte , i circuiti che indicano sono quelli che leggono il segnale dal pannello di controllo e mettere in guardia gli occupanti del pericolo di incendio imminente in forma di campane, trombe , luci stroboscopiche e altri avvisi visivi e sonori .
Circuits Wireless
circuiti wireless sono comuni anche tra rivelatori di fumo di allarme antincendio . Questi circuiti sono quelli che sono spesso installati dal proprietario di abitazione . L' alimentazione è generalmente una batteria rimovibile , piuttosto che una sorgente esterna collegata da un circuito cablato . Questi sono impostati in modo tale che l'allarme suonerà quando la carica della batteria si è esaurita a un livello in cui l'allarme non sarà più corretto funzionamento , a causa della perdita di potenza .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016099.html