1
Verificare il pannello di allarme è sempre potere . Dovrebbe essere cablato in alimentazione dell'edificio e dovrebbe anche avere una batteria di backup . Se il pannello è completamente spenta e non risponde , può essere collegato in modo non corretto o potrebbe esserci un cortocircuito nel sistema .
2
Controllare tutti i singoli sensori dell'edificio . Il pannello indica che i sensori stanno causando un allarme. Il sensore stesso può essere la sostituzione difettoso e necessità . Rimuovere la polvere dai sensori e , poiché questo può causare un falso allarme . Allo stesso modo , un sensore troppo vicino ad una fonte di calore come un radiatore bisogno di riposizionamento per evitare falsi allarmi .
3
Colpire il " Reset" pulsante sul pannello di una volta gli eventuali allarmi esistenti sono spento. Questo riavvia il pannello e può correggere un errore , ma il sistema sarà eliminata solo quando non c'è un allarme esistente .
4
Esaminare il pannello per i codici di errore . Il significato del codice varia a seconda del modello , in modo da controllare il manuale per vedere cosa significa un codice di errore specifico; questo ti dice esattamente ciò che deve essere risolto in molti casi. Il sistema è progettato per valutare se stesso e segnalare i problemi . Se il pannello non è chiaro , controllare la stampante se il sistema ha uno. Sistemi antincendio Lite hanno spesso una stampante che registra costantemente lo stato del sistema , allarmi e gli errori in modo da avere un backup di copia cartacea in caso di guasto del pannello .
5
Rimuovere il pannello dal supporto a parete e controllare i cavi collegati sul retro . Se i fili sono rimaste senza isolamento quando tirato attraverso la parete per l'installazione , che possono attraversare tra loro , provocando pantaloncini ed errori . I cavi hanno bisogno di sostituzione, se questo è il caso . Tutto il potere deve essere scollegato prima di maneggiare i cavi .
6
Controllare i requisiti di alimentazione per il sistema specifico nel manuale del proprietario . Se avete troppi rivelatori di fumo agganciato fino allo stesso circuito o di zona , le richieste di potere inviare il sistema in modalità di allarme fino a quando uno o più dei dispositivi viene disinstallata . Ciò è particolarmente probabile se il sistema ha iniziato a destra malfunzionamento dopo è stato aggiunto un nuovo dispositivo .
7
Spegnere qualsiasi apparecchiatura di comunicazione nelle vicinanze, come le radio portatili . In alcuni casi , le radio creano interferenze che si traduce in attivazione di falsi allarmi.
8
Richiedi un esame professionale da uno specialista allarme se il sistema non funziona ancora bene . Il pannello si può avere bisogno di sostituzione o il sistema potrebbe avere bisogno di ricablaggio , che dovrebbe essere fatto solo da un professionista esperto .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016098.html