sistema di allarme
a banda larga connessione a Internet
segnale di allarme VoIP
cellulare
Mostra Altre istruzioni
Creare il miglior sistema fai da te Home Security
1
effettuare una valutazione del rischio sulla vostra proprietà per determinare quale sistema di sicurezza è meglio per voi . Durante la valutazione del rischio , si dovrebbe pensare di controllo accessi : vuoi una recinzione elettrica , telecamere a circuito chiuso che controllano la vostra proprietà o catenaccio serrature ? Fate una lista di tutte le aree di vostra proprietà che sono vulnerabili agli attacchi o intrusioni . Si potrebbe anche considerare rilevatori di movimento che attivano le luci per avvisare l'utente quando i passanti sono nelle vicinanze .
2
Condurre una valutazione dei rischi per l'interno della vostra casa . Determinare la quantità e il tipo di sensori che funzionano meglio nella vostra casa . Un sensore rileva tipicamente una zona di 35 metri , quindi se avete più finestre all'interno dell'area , non sarà necessario acquistare sensori per ciascuno di essi . I sensori rottura vetro rilevano sonoro ( rottura vetro) e sensori magnetici rilevano un cambiamento di stato - come quello che accadrebbe quando viene aperta una finestra - quindi è una buona idea per l'acquisto di entrambi i tipi . Molti sistemi di sicurezza sono dotati di almeno un rilevatore di movimento , ma è possibile aggiungere come molti come ritiene necessarie . Essi sono in genere collocati nei modi d'ingresso , così le persone con tre portali in genere acquistano tre rilevatori di movimento .
3
Installare il sistema . Maggior parte dei sistemi fai da te sono digitali , invece che analogico o " hard- wired ". Dal momento che non sono collegati , non richiedono installatori professionalmente abilitati . L'installazione può essere semplice come installare il software corrispondente che ascolti i dispositivi di sicurezza , compresi i sensori e il segnale di allarme . Il software vi permetterà anche di attivare e disattivare da remoto il sistema.
4
monitorare il sistema . Allarmi fai da te in genere consentono agli utenti di monitorare personalmente l'allarme , piuttosto che pagare una stazione di monitoraggio centrale di farlo per loro. Ciò significa che quando un allarme viene attivato , al posto del segnale inviato ad un provider di terze parti , l'avviso viene inviato via cellulare o e-mail .
5
spedizione le autorità . Quando siete responsabili per il proprio monitoraggio degli allarmi , tocca a voi di contattare le autorità quando l'allarme è scattato . A seconda del sistema , si dovrebbe essere dato alcune informazioni su ciò che ha causato l' allarme scatta, per esempio, " Un sensore di rottura vetri è scattato alle 15:45 " Se si dispone di telecamere a circuito chiuso o video sorveglianza integrato nel sistema di sicurezza , è possibile guardare il video live feed per determinare se l'evento è stata accidentale - forse causato da fattori ambientali - . O il risultato di attività criminale
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016232.html