Il NFPA designa requisiti nazionali per l' installazione, la manutenzione , ispezione e controllo periodico dei sistemi di allarme antincendio . Il circuito in specifici sistemi di allarme antincendio è definita da quanto bene si svolge in condizioni anomale . Secondo la NFPA , una condizione anormale è qualsiasi situazione , che coinvolge fuoco, dove devono essere inviate dal sistema un segnale o di comunicazione per informare i servizi di emergenza o il proprietario dell'edificio . Le molteplici categorie di circuiti di allarme antincendio sono resi ancora più complicata con l'inclusione di tipo B incendio circuiti del sistema di allarme A e Type. Queste due classi rappresentano differenze nella capacità della circuiteria di operare efficientemente quando esposto a condizioni che possono minacciare la struttura e l'efficacia del circuito stesso.
Tipo B
configurazioni di tipo B sono la categoria più comune dei circuiti di allarme antincendio . Questo circuito è formato da conduttori in uscita immessi nel pannello di controllo che sostengono periferiche nel sistema antincendio . Se il circuito stesso è compromessa a causa , per esempio , ad un filo di terra corto circuito , le periferiche sono in grado di comunicare con l'unità di controllo principale . Questo significa che l'allarme non può essere sollevata da questi punti di appoggio .
Type A
Secondo John Michael Shaver , scrivendo per il sito costruzione elettrica e manutenzione , di tipo A sistemi di circuiti garantiscono un alto grado di sopravvivenza rispetto ai sistemi di tipo B . Un sistema A Tipo contiene entrambi i conduttori in uscita e di ritorno, i conduttori sul pannello di controllo principale. Il principale circuito di centrale di controllo supporta periferiche valle . Circuiti viaggio di ritorno al controllo , dopo l'ultimo dispositivo sul circuito . Questa configurazione ad anello consente il supporto di dispositivi , situati lontano dai circuiti minacciate , a riferire al pannello di controllo principale .
Differenze
contatto tra il pannello di controllo principale e periferica dispositivi non sono separabili in sistemi di tipo A come lo è con i sistemi di tipo b. Tipo A sistemi possono ancora inviare segnali al pannello allarme incendio attraverso l'apparecchio di ritorno conduttori anche se la circuiteria sul pannello principale subisce un guasto . NFPA 72 requisiti impongono anche che gruppi di conduttori nella categoria di tipo A , in contrasto con le installazioni di classe B , sono situati in condotti esclusivi che rimangono staccati gli uni dagli altri in ogni momento.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016127.html