# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Qual è la causa My Fire Alarm Sensore di Beep ?

Più di 3.500 persone sono vittime di un incendio su base annua , secondo il Fuoco amministrazione statunitense . Purtroppo , rilevatori di fumo di lavoro avrebbero potuto salvare molte di queste vite . Quando il rilevatore di fumo comincia a suonare o suonare un allarme in una situazione di non- fuoco, check-in per assicurare che possa funzionare correttamente in una situazione di emergenza . Malfunzionamenti

A seconda del modello di rilevatore di fumo che si sceglie , un segnale acustico costante o cinguettio suono potrebbe segnalare una batteria scarica . Cambiare la batteria e resettare l'allarme per le indicazioni del produttore dovrebbe risolvere il problema e interrompere il segnale acustico continuo o cinguettio . Anche le nuove unità possono segnalare una batteria scarica , se fornito con le batterie scariche . Allarmi cablati che bip o chirp devono essere controllati per collegamenti impropri . Incidenti Questi allarmi possono anche essere necessario ripristinare dopo un'interruzione di corrente .
Altri motivi

di cottura sono forse la ragione più comune per un rilevatore di fumo per segnalare un falso allarme o iniziare segnale acustico quando un incendio non esiste. Biscotti brucia nel forno , una padella di verdure cocente sul piano di cottura e anche il vapore passando da pentole bollenti possono scatenare rilevatori di fumo . Tutto ciò che può entrare nel rivelatore di fumo ha la capacità di interferire con il corretto funzionamento dell'allarme . Questo include la polvere , detriti e insetti .
Maintenance

correttamente installata e mantenuta rilevatore di fumo può essere un salvagente proverbiale e prevenire alcune delle cause più comuni di allarme acustico e cinguettio . Aspirazione e rispolverando il rilevatore di fumo su base regolare può aiutare a prevenire falsi allarmi derivanti da accumulo di polvere o insetti. Esperti di sicurezza antincendio consigliano testare l'allarme su base mensile e la sostituzione delle batterie ogni anno al fine di garantire le funzioni di allarme correttamente .
Consigli

The Fire Administration degli Stati Uniti raccomanda l'assunzione di un elettricista qualificato per installare i rilevatori di fumo cablati . Installare rilevatori di fumo su ogni piano della vostra casa e fare rilevatori di fumo sicuri sono collocati sufficientemente abbastanza vicino alla zona notte così i membri della famiglia possono sentire loro se stanno dormendo . Il manuale di istruzioni fornito con ogni rivelatore di fumo segnerà la differenza tra un segnale acustico o cinguettio per segnalare guasti e un allarme di fantasia per indicare il rilevamento di fumo e possibili incendi . Prendete tutti gli allarmi sul serio e evacuare la casa prima di chiamare il 911 .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016475.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.