# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Qual è la migliore posizione Allarme fumo in una camera da letto ?

Proteggere la propria famiglia , la casa e oggetti di valore è una priorità numero 1 per la maggior parte delle persone . I rivelatori di fumo con batterie di lavoro e collocati in punti strategici forniscono un modo per garantire un avviso quando fuoco e fumo mettono in pericolo la vostra casa . Si può riposare in pace nel tuo letto quando si conosce un rilevatore di fumo avviserà del pericolo di fumo o incendi . Camera da letto Posizione

rivelatori di fumo montato al soffitto sono posti almeno 4 centimetri dal muro vicino alla porta della camera . Allarmi da letto sono particolarmente necessari per coloro che scelgono di dormire con la porta chiusa e hanno un televisore , condizionatore o altro apparecchio in camera . Un allarme fuori dalla porta in un corridoio sarà sufficiente per le persone che dormono con la porta aperta . Questo allarme in grado di rilevare fumo più veloce da altre zone della casa . Alcuni soffitti sono superiori l'altezza media e questo rende la sostituzione delle batterie scomodo. Attaccare l'allarme al muro è accettabile , ma non dovrebbe essere più di 12 centimetri sotto il soffitto. Mantenere una distanza di almeno 3 metri di registri ad aria forzata ; soffiando aria potrebbe impedire l'allarme di rilevamento di fumo . Tre piedi dovrebbero essere assegnati se c'è un bagno collegato ; un esplosione di vapore caldo proveniente da una porta improvvisamente aperta potrebbe scatenare l'allarme .

allarme Tipi

due tipi di allarmi sono disponibili per l'uso in camera da letto . Lo ione è generalmente meno costoso e reagisce velocemente alle fiamme prima fumo . L'allarme fotoelettrica reagisce più veloce di combustioni senza fiamma . O allarme fornisce una protezione , ma se non siete sicuri che l'allarme da utilizzare , alternare gli allarmi in tutta la casa .
Sostituzione delle batterie

tua camera da letto rilevatore di fumo ti consente di sapere quando la batteria deve essere cambiata . L'allarme emette un suono cinguettio circa ogni 20 secondi. Chirping generalmente inizia la sera quando la batteria è debole e c'è un calo della temperatura . Il cinguettio avviso può durare fino a un mese prima la batteria muore ; questo permette un sacco di tempo per sostituire la batteria . La maggior parte degli allarmi utilizzano una batteria da 9 volt e dovrebbe essere cambiato una volta l'anno . Impostazione di una data, come un compleanno , ti aiuterà a ricordare di cambiare le batterie .
Speranza di vita

rivelatori di fumo hanno una speranza di vita di circa 10 anni . Rimozione di un allarme logoro nella vostra camera da letto è semplice come rimuovere le viti e la sostituzione con un nuovo allarme . Segnare la data di acquisto in un luogo poco appariscente così saprete quando deve essere sostituito . Gli allarmi sono poco costosi e non vale la pena appesa a una volta che ottengono alla fine della loro vita .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016589.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.