1
Rimuovere il rilevatore di fumo ruotandolo in senso antiorario per rimuoverlo dalla staffa di montaggio . Afferrare l'intera parte superiore del rivelatore di fumo con la mano e trasformarlo circa un centimetro . Questo rilascerà esso e si può tirare dritto fuori . Questo rivelerà la camera dove la batteria è alloggiata .
2
Estrarre la vecchia batteria . Non sarà in grado di montare l'unità prima di aver messo in una nuova batteria . Questa è una caratteristica di sicurezza che il produttore ha fatto per assicurarsi di non aver dimenticato di sostituire la batteria . Aprire lo sportello che copre la batteria . In genere, se si estrae una estremità della batteria un po ' con l'unghia , si può afferrare con le dita per tirarlo fuori .
3
Inserire la nuova batteria , accertandosi le estremità polarizzati siano rivolti nella direzione giusta . È possibile conoscere questo dal + e - marcature su sia la batteria e il rilevatore di fumo . La batteria 9 volt avrà due rebbi che devono essere spinto in posizione saldamente , mentre i tipi AA saranno orientate nella stessa direzione . Chiudete la porticina di copertura .
4
Collocare l'unità torna sulla staffa di montaggio impostando sul dritto e girare in senso orario fino imposta nella scanalatura , quindi ruotare in senso orario di circa un centimetro o finché non si ferma e non è più possibile togliere il coperchio .
5
Testare il rilevatore di fumo premendo il pulsante grande prova centro . Tenere premuto saldamente per circa cinque secondi , rendere sicuro il vostro orecchio non è troppo vicino al rilevatore di fumo . Dovrebbe suonare fuori per circa 10 secondi . La piccola luce LED dovrebbe lampeggiare circa una volta al minuto per dimostrare funzione della batteria normale .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082809.html