pinze a becchi
cacciavite a croce
sostitutiva Firex FX1218
batteria da 9 volt
Mostra Altre istruzioni
Rimuovi unità guasta
1
Far scorrere il vano batteria dal rivelatore di fumo Firex FX1218 con un dito , proprio come si sostituiscono le batterie . Estrarre la batteria da 9 volt di allarme .
2
Trovare il perno di plastica nel lato del corpo principale . Il perno blocca il corpo sulla piastra di montaggio . Estrarre il perno con un paio di pinze ad ago .
3
Girare il corpo del rilevatore di fumo in senso antiorario per sbloccare le linguette dalla base . Abbassare delicatamente il corpo e tirare il connettore filo lontano dall'unità con le dita .
4
Rimuovere le viti che fissano la piastra di montaggio della scatola di giunzione con un cacciavite a croce . Abbassare la piastra di montaggio e avvitare con attenzione il connettore attraverso il foro al centro della piastra di montaggio .
Installare nuova unità
5
Posizionare la nuova piastra di montaggio Firex FX1218 alla scatola di derivazione . Far passare il connettore attraverso il centro della piastra di montaggio . Fissare la piastra di montaggio con le viti di fissaggio .
6
Rimuovere il nastro dalla parte superiore dello sportello del vano batteria con il dito . Far scorrere il coperchio del vano batteria aperto con il pollice . Inserire una nuova batteria da 9 volt nel vano e far scorrere la porta chiusa finché non si blocca .
7
Inserire il connettore del filo soffitto nella presa sulla parte superiore del corpo rilevatore di fumo . Il connettore può essere inserita solo in un modo . Rimuovere il piccolo perno di plastica rotondo dalla parte superiore del rivelatore di fumo con un paio di pinze ad ago .
8
Posizionare il rilevatore di fumo sopra la piastra di montaggio e ruotare il corpo in senso orario per bloccarlo in posizione . Inserire il perno attraverso il foro rotondo sul lato del corpo rilevatore di fumo .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016606.html