fresca ( se si lavora con unità a batteria )
Mostra Altre istruzioni
1
Se il rilevatore di fumo inizia a suonare , prima accertarsi che non è causa di fuoco reale . Se c'è un incendio, assicuratevi di chiamare i vigili del fuoco ed evacuare la vostra casa come modo rapido e sicuro possibile.
2
Se il rilevatore di fumo attiva il suo allarme da qualcos'altro, come il fumo dalla cucina o vapore caldo , semplicemente fan via il fumo o aprire una finestra per eliminare il fumo . Nella maggior parte dei casi , il rilevatore di fumo si azzererà e la sveglia smetterà di suonare .
3
Se il rilevatore di fumo comincia a suonare senza motivo , molti modelli hanno un pulsante di reset sul frontale dell'unità che è possibile premere e tenere premuto per cancellare l' allarme .
4
Se si dispone di un rilevatore di fumo a batteria e comincia a cinguettare , potrebbe essere perché la batteria sta morendo . In questo caso , è sufficiente rimuovere il coperchio frontale del rivelatore di fumo e sostituire la vecchia batteria con una nuova .
5
Se si dispone di un rilevatore di fumo hard- wired e sembra essere difettoso , turno l'alimentazione l'allarme dal tuo interruttore , scollegare l'allarme , e inviarlo al produttore per la riparazione .
6
Se si dispone di un rilevatore di fumo che è direttamente collegato ad un sistema di allarme antincendio esterno , chiamare il reparto di fuoco e farli uscire e vi assistono .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082760.html