# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come spesso si deve Arrivo rivelatori di fumo

? Secondo il National Fire Protection Association circa i due terzi delle morti a casa del fuoco in 2003-2006 il risultato di case con allarmi di fumo o rivelatori di fumo non- lavoro . I rivelatori di fumo sono disponibili in una vasta gamma di stili e prezzi , rendendoli accessibili a quasi tutti. Controllo e manutenzione rilevatori di fumo richiede solo pochi minuti . Tuttavia , nelle case in cui si sono verificati gli incendi con allarmi di non- lavoro , l'allarme era batterie mancanti o aveva vecchie batterie installate . Test

I rilevatori di fumo devono essere controllati una volta al mese per le condizioni di lavoro . Seguire le istruzioni del produttore l'allarme per testare i rivelatori . I rivelatori di fumo hanno tutti un pulsante da premere per controllare l'allarme. Questo pulsante test può anche essere spinto a verificare come sensibili al fumo la sveglia è per metterlo fuori . L'allarme deve essere sostituito immediatamente se il pulsante di test non funziona . Non usare una fiamma per testare l'allarme in ogni circostanza .

Anomalie

rivelatori di fumo sono di solito molto affidabile , ma possono funzionare correttamente . Se un rilevatore di fumo a batteria comincia a cinguettare o emettere un suono a bassa potenza , la batteria deve essere sostituita immediatamente con uno nuovo . Se un allarme inizia a suonare durante la cottura , l'allarme potrebbe essere necessario spostare più lontano dalla sua posizione attuale vicino a una cucina o un bagno .
Manutenzione ordinaria

I rivelatori di fumo non richiedono un sacco di manutenzione . Le batterie devono essere cambiate due volte l'anno . Un buon modo per ricordarsi di farlo è quello di cambiare le batterie quando si modifica il tempo in primavera e in autunno. Aspirapolvere occasionale e spolverare manterranno l'allarme chiaro di sporcizia e insetti .
Longevità

Allarme fumo ultimi circa 10 anni . Dopo di che essi devono essere sostituiti , anche se l'allarme funziona correttamente . Più recenti allarmi modello di fumo sono più affidabili rispetto ai vecchi modelli . Quindi ha senso sostituire un allarme che ha raggiunto il suo limite di età, con un modello più recente .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016527.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.