batterie da 9 volt
Aspirapolvere con attacco spolverino
Mostra Altre istruzioni
1
esaminare il vostro rilevatore di fumo ogni mese, in modo da testarlo sta ancora lavorando come previsto . Premere il pulsante di prova per sentire il suono dell'allarme . Se non suona , controllare l'unità a batteria per essere sicuri che la batteria sia inserita correttamente o sostituire , se necessario. Se si tratta di un collegamento elettrico , assicurarsi che l' interruttore non sia capovolto e che l'alimentazione sia accesa al rivelatore .
2
Sostituire le batterie del vostro allarme annua, sotto le indicazioni del produttore .
3
sempre sostituire immediatamente la batteria quando l'allarme emette il rumore di avviso di batteria scarica . Siate consapevoli del cinguettio ha un limite di tempo su di esso , e di solito uscire dopo pochi giorni , anche se non si sostituisce la batteria . Puoi essere sicuro che quando si va in vacanza per controllare l'unità al ritorno per essere sicuri che funziona ancora correttamente .
4
pulire il vostro rilevatori di fumo ogni anno , come la polvere può influenzare l'unità . Effettuare questa operazione su unità batteria aprendo il coperchio di allarme e aspirapolvere l'interno con un pennello a setole morbide spolverino .
Per i collegamenti elettrici , spegnere l'unità e solo aspirare la ventilazione esterna dell'allarme . Potere tornare al rivelatore e test per assicurarsi che la sveglia suona .
5
acquistare nuovi rilevatori di fumo una volta ogni 10 anni, che è la vita generale di un insieme .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082383.html