batterie AA ( 3 per unità)
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere i rilevatori di fumo senza fili Kidde dalla confezione . Se ci si connette nuovi rilevatori di fumo a quelli vecchi , rimuovere i rilevatori anziani dalle loro basi . Mettere tutti i rilevatori di fumo insieme .
2
Individuare il dip switch sul retro di ogni unità . Il dip-switch è un piccolo pezzo stretto con otto minuscoli interruttori di fila .
3
Impostare il dip-switch spostando alcuni dei minuscoli interruttori con la punta di una matita per configurare l'ID del modello della vostra casa . Si crea questo ID da soli . Se si sta calibrando nuovi rivelatori con quelle più vecchie , è necessario utilizzare l' ID già impostato sui rivelatori più vecchi .
4
Spostare gli interruttori su ogni rivelatore di fumo con una matita in modo che ogni dip-switch ha un ID identico modello .
5
Installare tre batterie AA in ogni rivelatore di fumo o , se i rilevatori di fumo sono elettrici , collegare ciascuno alla alimentazione CA .
6
Premere il tasto "; test " pulsante su una delle unità . Tutte le unità dovrebbero fare un suono di allarme contemporaneamente . Dopo l' allarme di prova si arresta , premere il tasto " Test" pulsante sul sensore successivo; ripetere fino a quando hai provato tutti i rivelatori . Se uno dei rivelatori non riescono a allarme , controllare il posizionamento della batteria o la connessione di alimentazione CA .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016467.html