# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Requisiti residenziali per rilevatori cablati fumo in California

Rilevatori di fumo salvare vite umane ; avvertono la gente quando il fuoco è vicino. Purtroppo, però , la National Association of Fire Protection dice ogni anno quasi due terzi delle morti home- fuoco negli Stati Uniti sono il risultato di rivelatori di fumo assenti o non- lavoro . Molte comunità hanno leggi che richiedono l'installazione di rilevatori di fumo cablate o a batteria in abitazioni e aziende . In California , edifici residenziali devono avere rivelatori di fumo operativo. Rivelatori principali , elettricamente cablate fumo devono avere sistemi di backup della batteria . La legge della California
case di nuova costruzione devono avere allarmi antifumo elettrici con sistemi a batteria di backup . legge

California richiede l'installazione di rilevatori di fumo nelle case singole , duplex e appartamenti . Nuove case costruite in California devono avere , rilevatori di fumo elettrici cablati con batterie di farne un backup ; California Electrical Code non menziona direttamente rilevatori di fumo , ma non specifica i tipi di attrezzature e cavi da usare per effettuare i sistemi di allerta negli edifici . Anziani , case senza cablaggio speciale possono utilizzare solo unità a batteria .
Requisiti di posizione

Il numero di rivelatori di fumo in un particolare edificio dipende dalle dimensioni della struttura e livelli di piano . In una casa singola , allarmi devono essere situati in posizione centrale ( in un corridoio , per esempio) e collocate al di fuori di camere e altre zone notte . In altre aree di una casa , almeno un rivelatore di fumo è necessaria per piano . Appartamento edifici devono avere un allarme in ogni vano scala . Alberghi e altri edifici multi- residenti devono porre rilevatori di fumo sul soffitto o alla parete di ogni camera da letto .

Norme di sicurezza
Non scollegare la batteria .

Non installare rilevatori di fumo vicino a finestre o prese d'aria dove le bozze possono interferire con le funzioni delle unità . Essi non devono essere installati direttamente all'interno di cucine, bagni e garage ; invece , metterli sopra una porta esterna . Sostituire le batterie in rivelatori di fumo una o due volte l'anno , anche se il rilevatore è collegato al sistema elettrico della casa . Testare il sistema una volta al mese ; sostituire i rilevatori di fumo ogni dieci anni . Non scollegare le batterie o prenderli in prestito per altri scopi
Casa Vendita Disclosure

Case e appartamenti sono giuridicamente tenuti ad avere rivelatori di fumo operabili . ; California Association of Realtors dice che i venditori devono firmare un documento di garanzia prima della vendita . Deroghe possono essere applicabili - per esempio , se la proprietà è trasferita tra comproprietari e familiari o come il risultato di tasse di proprietà delinquente . Case mobili devono avere almeno un rilevatore di fumo di lavoro quando il titolo di proprietà è trasferita .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016468.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.